Ald-inc.com

Come mantenere fresco cipolle gialle

Come mantenere fresco cipolle gialle

Le cipolle sono utilizzate in molte famiglie e a volte vengono acquistate in quantità superiori a ciò che è immediatamente necessario. Conservazione cipolle fresco è importante perché mentre una cipolla fresca migliora notevolmente il sapore, una cipolla guastata rovina l'intero piatto. Conservazione cipolle fresco non è difficile ma richiede una certa attenzione e una minore quantità di sforzo. Cipolle fresche che sono generalmente disponibili all'inizio dell'estate rimanere fresco con una corretta conservazione fino a due settimane mentre cipolle secche che entrano sul mercato a fine estate durano fino a due mesi.

Istruzioni

• Selezionare le cipolle che rimarranno fresco più a lungo scegliendo solo cipolle al mercato che sono duri senza punti deboli. Le cipolle selezionate sono a secco senza macchie bagnate e hanno piccoli colli di cavi. Se il collo è bagnato o ha germogli non comprarlo con l'aspettativa di mantenerlo fresco. Le cipolle hanno un odore delicato e nulla di più forte suggerisce lividi o decomposizione sotto la pelle. Scegliere le cipolle con le pelli che sono lucidi, cartacei e gracchiante al tatto, rompere facilmente.

• Conservare le cipolle in sacchetti della maglia, come quelli utilizzati per sacchi di arance o ciò che il macellaio del supermercato utilizza per legare insieme gli arrosti e prosciutti. Strofinare le cipolle tra le mani per rimuovere l'eccesso di pelle per ridurre al minimo l'umidità raccolta sotto di loro. Le cipolle sono mantenute fresche quando sono impilati uno sopra l'altro solo se c'è un sacco di ventilazione tra di loro per tenerli asciutti.

• Conservare le cipolle in una zona fredda che rimane tra i 40-50 gradi Fahrenheit per prolungare la freschezza. La temperatura non dovrebbe andare sotto i 40 gradi e non superiore a 65 gradi. Il cassetto frutta e verdura del frigorifero è un luogo eccellente per mantenere cipolle fresche se conservati in sacchetti della maglia.

• Ispezionare le cipolle come essi vengono utilizzati o almeno una volta alla settimana per determinare se uno qualsiasi di essi sono mostrando segni di macchie morbidi o bagnati, germinazione o lo sviluppo di un odore. Ruotare le cipolle su base first-in First-out.

Consigli & Avvertenze

  • Le cipolle migliori per mantenere fresco e delizioso mentre in deposito sono cipolle secche che vengono sul mercato a fine estate.
  • Selezionare le cipolle che sono molto difficili con stretto collo hollow e ante pesanti.
  • Posizionare le cipolle inutilizzabile nel palo di composto.
  • Non utilizzare le cipolle che mostrano segni di putrefazione. È possibile tagliare via la parte di marcia e utilizzare ciò che è rimasto, ma l'intero piatto è a rischio.