Ald-inc.com

Come utilizzare correttamente una palestra di casa

Una palestra di casa può essere un'opzione appropriata per persone che non vogliono la seccatura e l'inconveniente di abbonamento a una palestra. Può anche fornire privacy e accessibilità negato a voi in un ambiente esterno di palestra. Home Palestre non devono essere costoso. Mentre molti individui acquistare grandi pezzi di attrezzatura, una semplice palestra di casa può consistere di DVD di qualche esercizio e una serie di pesi gratuiti. Non importa quale tipo di ginnastica domestica si sceglie, però, è necessario lavorare in esso correttamente per salvaguardare la vostra salute e fitness.

Istruzioni

• Assicurarsi che il corretto funzionamento di tutte le attrezzature. Se si utilizza esercizio DVD, messa a punto del giocatore in anticipo così tutti che dovete fare è premere un pulsante per avviare la vostra routine. Si hanno maggiori probabilità di completare il vostro allenamento più facile che si rendono per iniziare. Esecuzione in battute d'arresto e frustrazioni prima di sollevare anche un singolo peso può diminuire la vostra motivazione e rendere meno probabilità di esercitare. Se più grandi pezzi di equipaggiamento bisogno di riparazione, manutenzione o sostituzione anche, farlo con largo anticipo. Come l'unico proprietario di tutti questi pezzi, la responsabilità spetta a voi per tenerli in buone condizioni.

• Imparare a utilizzare l'apparecchiatura prima di iniziare la vostra routine. A differenza di avere disponibile palestra personale che vi mostra come usare una macchina di peso, pendenza del tapis roulant o ellittica cuore monitor, è necessario acquisire familiarità con questi e altri aspetti della vostra palestra per un allenamento sicuro ed efficace. Leggere attentamente tutte le istruzioni per l'uso e chiamare il produttore se avete domande. Alcuni hanno anche siti utili e opuscoli che illustrano come utilizzare l'apparecchiatura e massimizzare i tuoi risultati. Video on-line potrebbe essere disponibili che illustrano il tipo di allenamenti piacerebbe fare.

• Impostare in anticipo la vostra routine. Ricorda, non ci sarà nessun formatori o personale della palestra per aiutarti a determinare il tipo di esercizi funzionano meglio per voi..--è necessario capire per conto proprio. Scegliere un momento della giornata che è conveniente per voi. Altre opzioni saranno disponibili perché non devi preoccuparti di chiusura della tua palestra in un determinato momento. Decidere se si farà cardiovascolare e forza di formazione nello stesso giorno, a giorni alterni o utilizzare la vostra palestra di casa per concentrarsi esclusivamente su uno o l'altro.