Ald-inc.com

Come rimuovere il colore dei capelli sbagliato

Come rimuovere il colore dei capelli sbagliato

Anche se il colore di capelli sul kit di colorazione dei capelli ti dà un'idea di quello che sarà il risultato, non c'è alcuna garanzia che il risultato finale sarà di vostro gradimento. Se il tuo colore di capelli tinti è una tonalità che funziona contro il tono della pelle, piuttosto che con esso, si può rimuovere con un dispositivo di rimozione di colore naturale dei capelli. Prodotti comuni della famiglia possono essere usati per rimuovere il colore semi-permanente e sono più sicuri da usare rispetto a kit di rimozione di colore che possono danneggiare i vostri capelli lasciandolo asciutto e causando doppie punte.

Istruzioni

• Versare 3-4 cucchiai di shampoo purificante in una piccola ciotola e versare 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio nella ciotola. Aggiungere 1 cucchiaio di perossido nella ciotola e mescolare accuratamente. Bicarbonato di sodio e perossido di ascensori la tintura dei capelli dal follicolo pilifero, che aumenta il processo di sbiadisc, secondo il sito L'Oreal.

• Bagnare i capelli con acqua calda nella doccia e massaggiare il composto sui capelli, concentrandosi sulle radici prima. Massaggiare la miscela attraverso alle estremità dei vostri capelli e risciacquare fuori dei capelli. Ri-applicare la miscela per i capelli e risciacquare.

• Versare quattro o cinque gocce di succo di limone nelle tue mani e massaggio tramite i vostri capelli. Succo di limone è un agente sbiancante naturale grazie alla sua acidità e può contribuire a rimuovere il pigmento sui vostri capelli. Sciacquare bene il succo di limone dai vostri capelli.

• Applicare una generosa quantità di proteina-ristrutturazione balsamo sui capelli e massaggiare in per lavoro attraverso tutti i vostri capelli. Lasciarlo acceso secondo le indicazioni del prodotto, un risciacquo con acqua tiepida. Secondo Charles Worthington, autore di "Il libro completo di Hairstyling," ripetuto lavaggio gradualmente sfuma il colore dai capelli ma può essere danneggiato se un condizionatore profondo non viene utilizzato per ripristinare l'umidità.

• Spray leave-in condizionatore tramite i vostri capelli per aggiungere umidità ai vostri capelli, come rimozione del colore può striscia i capelli dei suoi oli naturali necessari per rimanere in buona salute.

• Visita il vostro hair stylist. Se il colore rimane nei capelli, è meglio avere un Rimuovi stilista professionista it per voi, come utilizzando un dispositivo di rimozione di colore a casa può provocare capelli texture pastoso, secondo Charles Worthington.