Ald-inc.com

Nomi di Atlantic Sport Fish

Nomi di Atlantic Sport Fish

Pescatori che pescano le vaste distese dell'oceano Atlantico sono al corrente di alcune delle pesca sportiva migliore del mondo. Una varietà di specie di pesce vive in acque costiere e d'altura, i pescatori impegnativi di tutti i livelli. Il pesce lo sport più conosciuto e maggiormente mirati dell'Atlantico può pesare oltre 100-lbs. Questi pesci consegnare legna linea corre e combatte adrenaliniche, e una varietà di nomi li distingue.

Gioco Big Fish

Il Blue Marlin è un pesce di sport popolare situato di fronte la maggior parte dell'oceano Atlantico. Il pesce prende il nome dalla sua colorazione blu cobalto, si sono diffuse attraverso la sua schiena e la pinna dorsale. Il Blue Marlin è una delle poche specie di acqua salata Marlin. Il Marlin bianco, Istiophorus platypterus e pesce spada è chiudere in aspetto e dimensioni, e i pescatori li trovate tutto l'oceano Atlantico. Questi pesci comprendono il pesce più grande di sport mirati in queste acque costiere.

Tonno

I pescatori di destinazione una varietà di tonno in tutto l'oceano Atlantico. Questi pesci di sport sono popolari tra i pescatori per il loro gusto e la capacità di combattimento. Le numerose specie di tonno, i pescatori considerano l'Albacora, il tonno rosso, Blackfin e obeso come pesca sportiva. Questi pesci muscolari si basano su corpi streamlined per spingere verso una grande varietà di prede. Questi pesci colpito esca con tenacia, immersioni in acque oceaniche in profondità. Tonno di alimentazione vicino alla superficie e spesso è attivi durante la notte.

Wahoo e Dolphin

I corpi lunghi e snelli del Wahoo forniscono eccellente nei combattimenti nelle acque di metà di-Atlantica. Uno dei pesci più veloci gioco trovato nell'Atlantico, il Wahoo colpita esche di superficie e di sottosuolo. I pescatori di destinazione questi pesci al fianco di Dolphin, un altro forte sport pesci trovati in queste acque. Il delfino ha un corpo affusolato e la lunga pinna dorsale, permettendo così di spingere se stessa fuori dall'acqua per catturare pesci volanti. Il delfino è un favorito tra i pescatori sportivi per la sua aggressività e la capacità di salto.