Ald-inc.com

Come convertire normali ricette per un fornello lento

Come convertire normali ricette per un fornello lento

Ci sono buone ragioni per tirare fuori quel fornello lento dalla credenza e dandogli una posizione preminente sul vostro contatore di cucina. Se sei lontano da casa tutto il giorno che funziona o semplicemente preferisci preparare la cena e dimenticarlo mentre sei a casa, un fornello lento è il modo ideale per eseguire questa operazione. Se cercate buone ricette fornello lento, non cercate oltre le ricette che si utilizza già in molti casi. È possibile convertire correttamente regolare ricette per un fornello lento con grande successo.

Istruzioni

• Ridurre la quantità complessiva di liquido in una ricetta normale da ½ tazza a 1 tazza. Se più di un tipo di liquido viene chiamato per la ricetta, ridurre ogni quantità per un totale di ½ a 1 tazza di liquido è uguale.

• Regolare il modo in cui che voi stagione quando si converte una ricetta normale in una ricetta fornello lenta. Quando si utilizza erbe e spezie secche, utilizzare metà l'importo richiesto nella ricetta regolare. Quando si utilizzano erbe fresche, aggiungere la stessa quantità, tranne aspettare per aggiungerli fino ad un'ora prima che sia terminata la ricetta. Aggiungere sale e pepe un'ora prima che sia terminata la ricetta. anche.

• Capire il tempo di cottura. Una ricetta normale che dovrebbe durare un'ora per cucinare sul fornello o nel forno avrà circa sei-otto ore a cucinare a bassa in slow cooker. La stessa ricetta avrà circa quattro ore per cuocere in alto in slow cooker.

• Quando si esegue la conversione per la prima volta in slow cooker, guardare da vicino una ricetta. Regolare la quantità di liquido aggiungendo più o rimuovendo alcuni come necessario. Fare attenzione a non cuocere troppo ricette pure e controllare spesso durante le ultime due ore di cottura.

Consigli & Avvertenze

  • Determinare a quale temperatura è necessaria per il tipo di carne che si cucina e utilizzare un instant-lettura termometro per testare per la cottura se si cucina carni.
  • Una regola empirica generale è quello di cuocere 2 kg di carne disossata per sei ore su low o quattro ore in alto.