Ald-inc.com

Come insegnare a un bambino a pattinare sul ghiaccio

Un infante per pattinare sul ghiaccio può essere un compito difficile. Nella maggior parte dei casi, il bambino finirà con un mal di testa e l'adulto con una schiena dolorante. Ma, se si seguono alcuni suggerimenti utili, il vostro bambino sarà pattinaggio su ghiaccio in nessun tempo piatto.

Istruzioni

• Acquistare un paio di pattini da ghiaccio principiante solidi. La chiave per un bambino imparare a pattinare sul ghiaccio sta avendo un buon paio di pattini che si adatta correttamente. Una buona marca di pattini da ghiaccio per i più piccoli è Softtec. I pattini hanno un avvio morbido, confortevole e un sacco di supporto per le caviglie.

• Mantenere il vostro bambino al sicuro da una brutta caduta. Almeno un bambino andare a pattinare di ghiaccio dovrebbe indossare un casco, guanti, ginocchiere e gomitiere. Queste pastiglie darà anche il bimbo ulteriore fiducia sul ghiaccio, dal momento che ogni autunno non sarà doloroso.

• Adatti il vostro bambino con le pastiglie e merletti in sui pattini.

• Prendere cinque a 10 minuti a tenere la mano del vostro bambino e incoraggiarlo a camminare. Questo vi aiuterà a prenderlo usato per la sensazione dei pattini da ghiaccio e trovare il suo equilibrio.

• Colpire il ghiaccio. Stare dietro il vostro bambino e il suo sostegno di gomiti o sotto le braccia per evitare una brutta caduta all'indietro. Una volta che il vostro bambino guadagni qualche confidenza, pattinare all'indietro davanti a lei mentre il suo supporto dalle mani. Questo costringerà lei per bilanciare più sul suo proprio mentre continua ad avere fiducia che siete lì per il supporto.

• Incoraggiare il bambino a pattinare in avanti chiedendogli di marzo. Questo lo aiuterà a guadagnare più fiducia e inizia a muoversi in avanti sul ghiaccio.