Ald-inc.com

Come fare una borsa di Jean

Vecchi jeans possono essere usate per molti progetti di artigianato e una delle cose più utili che puoi fare è una borsa di jean. Portarlo a scuola o lavoro e la gente sarà complimentarmi con la vostra nuova borsa e mi chiedo dove lo avete comprato. Essi possono essere sorpresi di scoprire che ce l'hai fatta te o nome del progettista potrebbe tenere solo un segreto. Si potrebbe anche fare una borsa di jean per dare ad un amico come un dono, se vuoi. Quando si effettua una borsa di jean, seguire i passaggi suggeriti qui sotto:

Istruzioni

• Trovare un vecchio paio di jeans e li stendeva su una superficie piana. Mentre tenendo la cintura insieme in modo uniforme, liscia la zona posteriore così che sarete in grado di tagliare appena sopra la cucitura del cavallo. Dopo aver tagliato dritto attraverso i jeans, li girare dentro e fuori e pin fondo insieme con spilli.

• Unire la parte inferiore. Utilizzare un semplice punto filza o filato per cucire il fondo della borsa jean insieme. Si può applicare e rendere la cucitura più forte andando indietro sopra il punto che hai appena finito. Girare di nuovo la borsa torna al lato destro.

• Misura per la falda. È possibile utilizzare una misura di nastro o un righello per misurare la larghezza della parte superiore della vostra borsa di jean. Strappare le cuciture di una delle gambe dei jeans e disteso. Appianare eventuali pieghe nel materiale e mark la parte superiore con il righello per la misura stessa che avevi appena preso. Piegare il materiale sotto circa un pollice su ciascun lato, appuntare e cucire la lunghezza del materiale jean.

• Pin la falda alla parte superiore della borsa jean. Cucire questo pezzo sul retro del girovita fare un risvolto per la tua borsa. Ponga quel lembo sopra la parte anteriore della borsa e decidere dove si desidera riposare. Tagliare il materiale in eccesso e fare un orlo nella parte inferiore della falda.

• Rendere le maniglie per la tua nuova borsa di jean. Sarà necessario utilizzare l'altra gamba del pantalone e o fate un cinturino dritto o una treccia. Per la versione intrecciata, tagliare il materiale in tre strisce ugualmente e poi treccia insieme. Con l'impugnatura dritta, semplicemente tagliare la lunghezza del materiale del jean che si desidera, girare dentro e fuori e cucire insieme. Cucire il manico su ciascun lato della vostra nuova borsa di jean e si sarà fatto.