Ald-inc.com

Come vestirsi bene per la mia taglia

Come vestirsi bene per la mia taglia

Qualsiasi tipo di corpo hai o lo stile che desiderate, è necessario vestirsi per impressionare. Che si tratti di un incontro d'affari o una serata in città, si desidera guardare bene. Al fine di catturare l'attenzione della gente nel modo giusto, è necessario selezionare abbigliamento appropriato per la vostra taglia. Abbigliamento che è troppo stretto è sgradevole e abbigliamento che è troppo allentato sembra che si sta cercando di nascondere qualcosa. Per vestirsi in modo appropriato per la vostra taglia, è utile conoscere alcune delle cose che colpiscono come abbigliamento si adatta al vostro corpo unico.

Istruzioni

Tipo di corpo verticale

• Valutare il vostro tipo di corpo verticale. Si cadrà in una di tre categorie: brevi gambe e tronco lungo, corpo equilibrato o gambe lunghe e tronco corto. Forma verticale vi guiderà nel determinare le lunghezze di indumento più appropriate.

• Creare l'illusione di un tronco più breve e le gambe più lunghe, se avete un breve tronco lungo e gambe tipo di corpo. È possibile farlo indossando pantaloni e gonne dritti e mantenendo il colore dei tuoi pantaloni, calzini e scarpe lo stesso. Dovreste anche impegnare i piani di appoggio e indossare top di breve-media lunghezza per dare l'illusione di braccia più corte.

• Sentenza liberale di utilizzo con un tipo di corpo equilibrato. Pantaloni dritti o svasate, camicie che scorre nascosto o liberi e Progettazione modelli e colori di tutti i tipi di soddisfare il vostro telaio bene.

• Creare l'illusione di un tronco più lungo e gambe più corte, se avete un lungo le gambe e il tronco corto tipo di corpo. Indossare disegni che richiamano l'attenzione verso le gambe, gonne e pantaloni in colori più chiari rispetto il top e il top più a lungo. Essere stanco di indossare gessati o Top corta perché renderà il vostro aspetto guardare fuori proporzione.

Tipo di corpo orizzontale

• Valutare il vostro tipo di corpo orizzontale. Cadrete in una delle sei categorie: clessidra, triangolo capovolto, pera, rettangolo, ovale e diamanti. Forma orizzontale vi guiderà nel determinare le larghezze di indumento più appropriate.

• Indossare aderente top, pantaloni e abiti se si dispone di un tipo di corpo a clessidra. Si può anche indossare abbigliamento con girovita definiti e colori brillanti.

• Usura moda coerenza con un tipo di corpo a clessidra, se avete un tipo di corpo a triangolo invertito. L'unica differenza tra questi tipi di due corpo è il busto, così sarete bene indossando un'ampia varietà di stili e colori.

• Indossare indumenti che accentua la vostra vita e pronuncia il vostro busto, se sei un tipo di corpo di forma a pera. Spallacci, reggiseni imbottiti, pantaloni a vita bassa e top con scollature alta evidenzierà le vostre caratteristiche migliori.

• Indossare abbigliamento che ti dà un aspetto più robusto se si dispone di un tipo di corpo del rettangolo. Più flessibile raccordo abiti e Top senza maniche con scollature alta sono una buona misura per voi. Pantaloni dritti sono anche una buona scelta.

• Indossare abbigliamento che allunga il tuo aspetto, se avete un tipo di corpo ovale o diamante. Looser Top e pantaloni dello stesso colore contribuirà a dare un aspetto più snello. Si dovrebbe scegliere che scorre gonne e vestiti pure.

Consigli & Avvertenze

  • Accertare il vostro tipo di corpo verticale analizzando le proporzioni del corpo longitudinale dalla testa ai piedi.
  • Accertare il vostro tipo di corpo orizzontale analizzando le relazioni tra gli spalle, petto, fianchi e cosce.