Ald-inc.com

Come prenotare una crociera con un piano di pagamento

Come prenotare una crociera con un piano di pagamento

A meno che non si prenota un viaggio last-minute, la maggior parte delle linee di crociera non richiedono di pagare per la vostra intera crociera nel momento in cui che si effettua una prenotazione. È necessario effettuare un deposito per bloccare il prezzo e la selezione di cabina, ma sarete in grado di pagare il saldo entro alcuni mesi della data di vela. Cruise lines hanno politiche diverse quindi chiedete due specifiche date quando si prenota.

Effettua un deposito di crociera

Una linea di crociera può mantenere la prenotazione per un periodo di tempo prima di richiedere un deposito. Ad esempio, Carnival Cruise Lines fornisce una stretta cortesia per 24 ore prima è richiesto un deposito, e Holland America non richiede un deposito fino a un massimo di cinque giorni dopo si riserva. L'importo del tuo deposito crociera dipende il numero di persone che si viaggia con e il costo totale della crociera che hai scelto. Può variare da $50 a 50 per cento o più del prezzo della crociera.

Metodi di pagamento

Quando effettui il tuo deposito e rate di pagamento successivo, è più facile da pagare tramite carta di credito o di debito. Depositi solitamente vengono pagati tramite carta di credito quando sei prenotazione direttamente con la compagnia di crociere online o per telefono. Holland America inoltre consente i trasferimenti di filo e se si lavora con un agente di viaggio che è specializzata in crociere, le opzioni di pagamento potrebbero includere contanti o verifica.

Effettuare pagamenti regolari

Dopo aver pagato il deposito, il numero e l'importo delle rate dipende dalla tua linea di crociera. Alcune aziende, come il Carnevale, si aspettano di effettuare pagamenti online tramite l'account impostato quando prenotato la crociera. La quantità di ogni pagamento varia secondo la quantità totale della crociera. Si può chiedere la linea di crociera per impostare il pagamento diretto, dove prende un importo autorizzato direttamente dal tuo conto bancario o carta di credito a intervalli regolari. Quando si Prenota la tua crociera con un agente di viaggio, il vostro agente vi fornirà uno scadenzario pagamenti.

Effettuare un pagamento finale crociera

Norvegese e Royal Caribbean richiedono il pagamento finale tra 60 e 75 giorni prima della data di vela. Per le crociere di vacanza a Natale e Capodanno, è necessario pagare a 90 giorni prima della data di vela. Contattare la linea di crociera o il vostro agente di viaggio per effettuare il pagamento finale prima della scadenza arriva. Documenti di viaggio e itinerari completi spesso soltanto sono disponibili dopo aver ricevuto il pagamento finale.