Ald-inc.com

Come sostituire fossili lenti occhiali

Come sostituire fossili lenti occhiali

Perse, rotte o graffiate lenti possono rovinare la vostra coppia preferita di montature per occhiali o occhiali da sole fossili. Risolvendo questo problema inizia con una visita al negozio o ufficio dove hai acquistato il telaio e lenti.

Istruzioni

• Visita il negozio o ufficio dove hai acquistato il telaio e lenti. Se l'obiettivo che è necessario sostituire ha una prescrizione, visitare l'ufficio del medico dove si avevano gli occhiali realizzati. Se la lente è senza prescrizione medica, tornare al negozio o la posizione dove avete acquistato il vostro telaio. Ricordatevi di portare tutte le ricevute per i tuoi acquisti.

• Chiedere l'ufficio del medico, se le lenti sono ancora in garanzia. A volte ambulatori offrono garanzia sui loro lenti graduate, permettendovi di sostituirli almeno una volta all'interno di un intervallo di tempo impostato. L'ufficio può ordinare un nuovo obiettivo da laboratorio che usano per elaborare gli ordini del monocolo.

• Ordinare una nuova lente dal produttore attraverso il negozio o ufficio. Se si desidera sostituire la lente è senza prescrizione medica, l'ufficio può essere in grado di contattare il produttore del telaio e ordinare un nuovo obiettivo. Se il frame che si possiede è fuori produzione, il produttore potrebbe non essere in grado di sostituire le lenti.