Ald-inc.com

Come ottenere Volume sulla sommità della testa

Come ottenere Volume sulla sommità della testa

Quando la gravità richiede un pedaggio sui vostri capelli che istantaneamente può rovinare la giornata. Se avete i capelli lunghi o corti, utilizzando i prodotti sbagliati e styling metodi può appesantire i capelli. Molte persone ricorrono a colorare i capelli o l'aggiunta di estensioni dei capelli per creare l'illusione di avere volume in cima alla loro testa. Questi metodi richiedono manutenzione costante, che può diventare piuttosto costoso. Un metodo più conveniente è quello di integrare i capelli corretto essiccazione e pettinatura tecnica.

Istruzioni

• Lavare i capelli con shampoo e balsamo orientata di aggiungere volume ai vostri capelli. Shampoo volumizzante non appesantisce i capelli e si ispessisce ogni ciocca di capelli. Condizione solo le estremità dei vostri capelli. Evitare di applicare balsamo alle vostre radici, perché questo può appesantire i capelli e appiattirla.

• Spremere e pat i capelli con un asciugamano pulito per rimuovere l'umidità in eccesso dai capelli.

• Applicare uno spray radice-sollevamento dalle radici a metà della corsa dei vostri capelli. Lavorare lo spray tramite i vostri capelli con le dita. Uno spruzzo di radice-sollevamento aggiunge corpo e volume ai vostri capelli mentre proteggendo dall'umidità e umidità che possono pesare giù.

• Tenere una sezione di capelli dalla parte superiore della testa in mano. Sollevare i capelli fino al soffitto in modo che si alza dritto. Puntare l'ugello di un asciugacapelli alle radici dei capelli e soffiare aria calda su di esso. L'aria calda asciuga le radici in posizione verticale e quindi aggiunge volume sopra la testa. Asciugare i capelli alla sommità della tua testa nel modo di vostra scelta.

• Prendere in giro i capelli alla sommità della testa per volume supplementare. Tenere una sezione di capelli dalla parte superiore della testa in una mano. Posto una spazzola piatta sotto i capelli. Iniziare a metà strada lungo il fusto del capello e il pettine contro il grano, spostando il pennello verso il cuoio capelluto. Tenere prendere in giro i capelli nella parte superiore della testa fino a raggiungere il volume desiderato.

• Applicare spray per capelli per capelli presi in giro per tenerlo in posizione.