Ald-inc.com

Come cuocere in una padella di ghisa

Una padella di ghisa è un pezzo versatile di utensili da cucina e cuocere ware. Quando queste padelle sono correttamente conditi e tenute, che forniscono una superficie di cottura antiaderente che può essere utilizzata su un piano di cottura, in forno o su un falò. La corretta manutenzione della ghisa implica la padella immediatamente dopo l'uso, asciugare completamente la padella e sfregamento olio sulla superficie prima di riporre la padella.

Istruzioni

• Strofinare la padella di ghisa con un sottile strato di olio vegetale per condirla.

• Posizionare una teglia da forno sul ripiano inferiore del forno e preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit. Capovolgere la padella sul cestello superiore del vostro forno.

• La padella cuocere in forno per 30-60 minuti. Consentire la padella si raffreddi completamente prima di tentare di cuocere o cucinare in esso. Ripetere questo processo più volte per stagione la padella e creare una superficie antiaderente su ghisa.

• Preriscaldate il forno secondo la temperatura di cottura indicato nella ricetta che stanno facendo. Posizionare la padella di ghisa all'interno del forno per riscaldarla prima di aggiungere tutti gli ingredienti nella pentola.

• Togliere la padella dal forno utilizzando presine. Versare gli ingredienti per la tua ricetta la padella di ghisa, come se si trattasse di una teglia.

• Utilizzare presine per togliere il tegame dal forno quando è fatto da forno. Consentire la padella a raffreddare su un metallo sottopentola o presina per proteggere il tuo bancone.

Consigli & Avvertenze

  • Cast iron skillet maniglie diventano molto calde durante la cottura e forno. Utilizzare sempre presine quando si sposta la padella per evitare scottature.