Ald-inc.com

Come mescolare 2 colori di Colorsilk

Come mescolare 2 colori di Colorsilk

Miscelazione di due tonalità di Colorsilk consente di personalizzare un colore di capelli che lusinga il tono della pelle e corrisponde la tua personalità senza costare una fortuna. Colorsilk è uno della casa meno costosa da colorare marche, quindi ancora due tonalità di miscelazione rende una scelta economica. La combinazione di due indirizzi di sfumature fastidiosi problemi come il colore è troppo chiaro, troppo scuro, troppo dorato o troppo cinerea.

Istruzioni

• Determinare il colore desiderato. Considera le sfumature, come il rosso, oro o cenere, che si desidera avere in aggiunta al colore generale, come biondo scuro o marrone medio. Scegliere un colore marrone scuro con sottotoni rossi e mescolare con una tonalità marrone neutra media per ottenere un cast ramato senza essere troppo drammatico, per esempio.

• Mescolare colori simili a quelli per i risultati più prevedibili. Combinare i colori che sono solo una tonalità o due a parte, come luce e medie marrone o scura marrone e nero. Considera le sfumature. Fresche e calde sfumature equilibrio tra loro. Toni neutri mellow undertones ovvio, rosso, oro o cenere senza annullare li. Miscelazione colore marrone dorato con cenere marrone, ad esempio, risultati in un marrone abbastanza neutro, mentre un mix marrone con marrone e neutro d'oro ancora tira leggermente caldo.

• Equilibrio toni caldi quando si va più leggero scegliendo un colorante o coloranti che hanno tonalità fredde. Ricordate che quando si solleva il colore dei capelli (andando più leggero), toni rossi e dorati tendono a diventare più pronunciata. Aggiunta di sfumature più rossastri o dorati potrebbe causare in fili arancione. In genere, più scuro i capelli, i toni più caldi che troverete.

• Mescolare la tintura secondo le indicazioni nel pacchetto Colorsilk, ma invece di versare una bottiglia intera nello sviluppatore, la metà di ogni colore versare in un flacone singolo sviluppatore. Regolare di conseguenza il vostro proporzioni se si desidera più luce di buio, o più o meno di un sottofondo specifico.

Consigli & Avvertenze

  • Se hai i capelli spessi o lungo, potrebbe essere necessario la tintura dei capelli rimanenti. Se combinato uguali quantità di ogni colore, è sufficiente ripetere la procedura di versare il colore di capelli rimanenti nella seconda bottiglia di sviluppatore di saturare tutti i capelli.
  • Non dovete attaccare con il rapporto 50/50 di colori se si preferisce il predominio di una tonalità sopra l'altro. Prova 2/3 di una bottiglia e 1/3 di altro, per esempio. Se avete tempo, capelli folti, potrebbe essere necessario acquistare ulteriori caselle di colore dei capelli, se non si utilizza il rapporto 50/50. Non sarà in grado di combinare semplicemente il colore dei capelli rimanenti nella seconda bottiglia di sviluppatore per ottenere lo stesso colore come il primo lotto.
  • Scelta di un colore finale due tonalità lontano il tuo colore attuale si tradurrà in una drammatica, ma ancora naturale, guarda. Attaccarsi alla sola ombra lontano il tuo colore attuale permetterà di migliorare senza apportare un cambiamento drammatico.
  • Se si prevede di mescolare due tonalità che sono molto diversi, chiamare il numero del servizio clienti di Revlon elencato nella finestra di prima.
  • Fare un test di filo prima di vedere come i colori appaiono quando stai combinate.