Ald-inc.com

Indigeni ingredienti utilizzati per cucinare piatti dell'africano del sud

Moderno Sudafrica è stato fortemente modellato dall'afflusso di diverse culture e le persone che hanno non solo se stessi integrata nel paesaggio e indigeno, ma anche portato le proprie influenze culturali particolari. Un modo semplice per vedere questo è guardando il modo tradizionali piatti sudafricani portano non solo le influenze della popolazione indigena, nonché di diverse culture europee, ma anche come quelle culture sono state plasmate dagli ingredienti indigeni locali.

Carni

Carni di tutti i tipi sono molto popolari in Sud Africa, che comprende la parte principale di quasi ogni piatto. Tradizionalmente le carni sarebbe da mandria locale e selvaggina come coccodrillo, cinghiale, capre e, più recentemente, bestiame. Insetti locali sono stati anche raccolti e utilizzati, in particolare il worm di mopane, che è un tipo di bruco che è usato ancora oggi. Frattaglie, noto anche come banale, sono popolare in Sud Africa ed sono spesso usata in molti piatti. Le frattaglie sono generalmente le parti di un animale lasciato dopo il macello e possono essere elementi quali fegati, reni, lingue, code, cervello o anche l'intera testa.

Mais e miglio

Mais (noto anche come cereale) è un altro grande parte della cucina tradizionale del Sud Africa. Mais è arrostito e mangiato fuori la PANNOCCHIA o si è asciugato e ha il kernel che si tolse. I noccioli secchi possono essere utilizzati insieme in alcuni piatti o macinati in un pasto al fine di creare un'ampia varietà di alimenti come il porridge o gnocchi. Miglio e sorgo sono due altri frumento tipo piante native della regione e sono utilizzati insieme a mais per creare molti piatti, tra cui diversi tipi di birre locali.

Frutti di mare

Pesce può essere trovato in molti piatti tipici dell'africano del sud. Mentre storicamente antiche tribù dell'africano del sud non si sono abbassati a base di pesce, c'era un gruppo che ha fatto quasi esclusivamente. Il Strandlopers, che significa gli escursionisti spiaggia, avevano una dieta di cozze, abalone, gamberi e foche. Piatti del Sud Africa moderni possono utilizzare un sacco di pesce locale indigeni come il pesce kingklip e snoek, che sono entrambi nativi della regione.

Altri ingredienti indigeni

Prima della colonizzazione del Sud Africa, cacciatore-raccoglie raccoglievano per ogni sorta di prodotti alimentari di geniale come zucca e cocco così come noci e bacche. Un altro ingrediente utilizzato in molti piatti che è nativo per l'intero continente africano è il fagiolo con gli occhi neri. Coloni hanno portato molti diversi tipi di frutta e verdura in Sud Africa nel corso degli anni che hanno trovato la loro strada in colture dell'africano del sud e la cucina. Questi prodotti alimentari, quali la patata dolce, sono molto popolari nella regione, anche se non sono un ingrediente indigeno.