Ald-inc.com

Tutorial di allenamento ellittica

Lavorando su un'ellittica consente di ottenere un allenamento cardio efficace senza il rischio di ferita coinvolti in attività ad alto impatto come la corsa. Al fine di ottenere il massimo dal vostro allenamento macchina ellittica, è importante capire il modo corretto per utilizzare l'ellittica, le diverse opzioni che offre la macchina e come utilizzarli per il vostro meglio.

Le nozioni di base

Usare sempre cautela nel salire e scendere l'ellittica, come i pedali si muoverà come fate un passo su di loro. Una volta che siete sulla macchina, iniziare a muoversi i piedi in avanti in un movimento circolare e la macchina si accende automaticamente. Mantenere una posizione eretta come si pedala, senza piegarti o dinoccolato. Avrete la possibilità di selezionare un allenamento pre-programmato dal menu ellittico, o è possibile controllare manualmente le opzioni della macchina. A seconda della macchina, si avrà la possibilità di controllare la resistenza dei pedali e la pendenza in cui si sta spostando. Prima di completare un allenamento completo, è una buona idea di sperimentare e ottenere un tatto per la macchina.

Il tuo allenamento

Ci sono tre variabili da pensare quando si lavora su un'ellittica: resistenza, velocità e tempo. Iniziare l'allenamento con la naturale resistenza della macchina. Quando si inizia utilizzando l'ellittica, questo livello di resistenza può essere in grado di fornirvi un impegnativo sufficiente allenamento per ottenere risultati e compiere progressi fitness. Ellen Barrett di MyLifetime.com suggerisce che l'allenamento cardiovascolare ottima su un'ellittica sarà aumentare la vostra frequenza cardiaca ed essere impegnativo, ma non così tanto in modo che sono senza fiato. Quando la resistenza alla luce della macchina diventa troppo facile, aumentare gradualmente la resistenza nel corso dell'allenamento.

Le altre variabili da utilizzare nel vostro piano di allenamento ellittica sono velocità e tempo. Per aumentare il livello di sfida dell'allenamento, si può pedalare più velocemente la macchina. È anche possibile aumentare la quantità di tempo che speso sulla macchina. Iniziare con 20 minuti, quindi aumentare il tempo come il vostro livello di fitness aumenta.

Cambiarla

Una parte importante di mantenere l'allenamento efficace nel corso del tempo è il cambiamento. Aggiungere nuove sfide, diversi tipi di movimento e si concentra di nuovo al fine di mantenere fresca la vostra routine. Provare interval training, in cui si utilizza ad alta resistenza e ad alta velocità per un breve periodo, poi rallentare e diminuire la resistenza per un breve periodo. AllEllipticals.com consiglia di cadere le mani lungo i fianchi durante l'allenamento, che consente di lavorare le gambe e nucleo più duro. Cambiare la pendenza è un altro modo di lavorare diversi gruppi muscolari e aggiungere varietà al vostro esercizio di routine.