Ald-inc.com

Le basi dello Yoga

Lo yoga può migliorare la consapevolezza del respiro, postura, flessibilità, equilibrio e ridurre lo stress. Ci sono molte forme o stili di pratica yoga. Si può praticare lo yoga da nessuna parte.

Consapevolezza del respiro

Centrale di yoga è consapevolezza del respiro. Ci sono respirazione esercizi che consentono di migliorano l'apporto di ossigeno. Ci sono alcuni che aiuta a ricordare di essere nel presente controllando come l'assunzione ed espirare il fiato e ci sono alcuni che consentono di rimanere nelle posizioni più difficili.

Migliorare la postura

Lo yoga enfatizza una neutro della colonna vertebrale. Che significa, se si è sdraiati, la maggior parte della schiena è il vostro tappetino ma c'è un po' vuoto dove non tocca la parte bassa della schiena. In posizioni in piedi, l'enfasi è sulla sensazione centrato come se aveste una stringa dal soffitto per la testa a terra che corre lungo la spina dorsale.

Migliorare la flessibilità

Flessibilità è la chiave per molte delle pose yoga. A partire da semplici e costruzioni fino a posizioni più difficile vi impedirà di scoraggiarti.

Migliorare l'equilibrio

Non solo le posizioni in piedi dello yoga richiedono equilibrio, molti degli esercizi piano fanno troppo. Come voi padrone queste posizioni, potrai migliorare il tuo equilibrio, aggiunta di grazia ai vostri movimenti tutti i giorni.

Ridurre lo Stress

Perché lo yoga è di essere nel presente, può aiutare a ridurre lo stress attraverso esercizi di respirazione e rilascio di tensione muscolare. Lo yoga può anche aiutare a prendere una vista più a lungo delle situazioni ricordando che tutto è possibile se prendi le cose nei passaggi gestibile.

Tipi di pratiche Yoga

Ci sono molti tipi di pratiche yoga. Ananda è focalizzato sulla meditazione di yoga dolce. Anusara offre posizioni impegnative. Ashtanga è ritmo più veloce per gli atleti. Bikram è fatto in una stanza riscaldata per migliorare la perdita di peso e la resistenza cardiovascolare. Hatha è il più comune yoga praticato nella Lyengar US è lento yoga che si concentra sulla guarigione. Viniyoga può essere utilizzato da persone di recupero da infortuni.