Ald-inc.com

Come pulire lo spazzolino da denti Sonicare

Uno spazzolino da denti Sonicare è un dispositivo di fascia alta igiene orale elettronico che, secondo il costruttore, pulisce molto meglio lo spazzolino da denti manuale medio. Poiché questi spazzolini da denti sono un po' caro, ti consigliamo di prendere cura della vostra unità pulendo regolarmente. Il produttore ha specifiche linee guida su come cura per il tuo spazzolino da denti Sonicare, tra cui la base di ricarica e le testine per spazzolino rimovibile. Questo solo aggiunge qualche secondo alla vostra routine quotidiana, ma manterrà il vostro pennello come nuovo per lungo tempo.

Istruzioni

• Pulite la testina ogni giorno. Mentre agganciato alla maniglia, inclinare verso il basso la testina sotto l'acqua corrente e accenderlo per rimuovere qualsiasi residuo di dentifricio. Spegnere il dispositivo e rimuovere la testina. Utilizzare un panno umido per pulire le parti in plastica della testina, compreso la parte inferiore dove si attacca al manico. Posizionate il vostro testine per spazzolino nell'UV sterilizzazione vano se questa funzionalità è inclusa nel modello e attivare il ciclo di sterilizzazione.

• Pulire l'impugnatura settimanale. Svitare il bullone al punto dove il manico si attacca per la testina. Usare un panno morbido per rimuovere qualsiasi risiedono sotto il dado e all'interno della parte superiore del manico dove siede il dado. Avvitare la maniglia posteriore, quindi utilizzare il panno per pulire il resto di lui handle, prestando particolare cura per i pulsanti e la parte inferiore del manico dove raccogliere comunemente detriti.

• Pulire il supporto di ricarica come necessario. Utilizzare un panno morbido e umido per rimuovere la polvere o il dentifricio secca che si è accumulato sul caricatore. Pulire il cavo per impedire l'accumulo di polvere.

• Pulire l'interno e di fuori della borsa da viaggio dello spazzolino Sonicare con un panno umido, se è stato utilizzato recentemente per il viaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Scollegare lo spazzolino Sonicare durante la pulizia il caricabatterie e il cavo per evitare scosse elettriche.