Ald-inc.com

Come prevenire i punti neri

Punti neri si verificano quando la pelle morta cellule miscelate con gli oli della pelle diventano accumulate nei pori della vostra pelle. Punti neri possono essere sgradevoli ed è necessario mantenere una routine regolare della pelle in atto al fine di tenerli da ricorrenti.

Istruzioni

• Pulire regolarmente la pelle. Pulire la pelle regolarmente al mattino e di notte. Utilizzare un detergente della pelle che non contiene alcool. Mentre i punti neri sono causati parzialmente di oli per la pelle in eccesso, seccare la pelle con detergenti a base di alcool non è una soluzione e possono effettivamente stimolare la pelle a produrre olio ancora di più. Non sopra lavare la pelle come questo può anche causare essa possa asciugarsi.

• Esfoliare la pelle. Morti che le cellule della pelle sono un'altra componente del comedone temuto. Esfoliante pelle morta regolarmente aiuterà a tenerlo da miscelazione con oli per la pelle e ostruire i pori. Una volta al giorno o una volta ogni due giorni, utilizzare un detergente delicato esfoliante o una crema contenente alfa idrossi che aiuta ad esfoliare la pelle morta.

• Idratare la pelle. Mantenere una leggera crema idratante sulla pelle potrebbe contribuire a ridurre la produzione della vostra pelle di oli. Essere sicuri di utilizzare un idratante che è non-comedogenico che significa non più ulteriormente ostruire i pori.

• Ottenere un retinoide topico crema dal vostro dermatologo. Se il tuo punti neri sono persistenti e non rispondono ad altri metodi, Chiedi al tuo dermatologo per una crema di retinoide. Una crema retenoid farà il doppio dovere come contemporaneamente rallenta la produzione di olio accelerando anche la riproduzione della cellula epiteliale, che ridurrà le probabilità che i pori diventerà intasato con un brutto comedone.

Consigli & Avvertenze

  • Mai spremere i punti neri come questo può causare infezioni e cicatrici sulla pelle delicata.