Ald-inc.com

Come modificare attacchi Snowboard da regolare a pippo

Lo snowboard può essere un modo sano e ottimo per trascorrere una giornata nevosa. Ma è importante essere sicuri. Il componente più importante di sicurezza snowboard è per assicurarsi che il vostro equipaggiamento è adeguatamente attrezzato. Alcuni pensionanti sentono più confortevole a cavallo con una posizione regolare. Questo significa che il piede sinistro è davanti al loro piede destro. Altri piloti sentono più confortevole con loro piede destro nella parte anteriore. Questo è chiamato Pippo a cavallo. Se si preferisce, la cosa più importante è che si sente sicuro e confortevole. Una volta a capire che un atteggiamento sciocco è giusto per te, è semplice modificare il binding da regolare a pippo.

Istruzioni

• Posizionare il vostro snowboard su una tabella di lavoro. Prendetevi un momento per controllare le associazioni di snowboard. Tenere presente le associazioni rivolto verso il lato destro della scheda. Inoltre, prestare attenzione al modello delle associazioni. Modelli comuni includono 2 da 4, 4 per 4, 3-d e canale. Per evitare di danneggiare il vostro snowboard, si desidera utilizzare lo stesso schema quando si rimonta il binding.

• Allentare e rimuovere ogni vite di montaggio che fissa le associazioni allo snowboard con un cacciavite. Su alcune tavole da snowboard, potrebbe essere necessario rimuovere pastiglie di avvio per raggiungere le viti di montaggio. Se è necessario rimuovere boot pastiglie, metterle da parte in una zona sicura per il sostituito più tardi.

• Impostare un binding da parte mentre si lavora su altri binding. Prendere una delle associazioni e allinearlo ai fori delle viti di fissaggio nella parte anteriore del bordo. Assicurarsi che l'associazione ora è rivolta verso il lato sinistro della tavola per ospitare il piede destro avanti. Montare il binding alla scheda con le viti precedentemente rimosse.

• Allineare la seconda associazione per i fori di montaggio sul retro della scheda. Assicurarsi che l'associazione è anche rivolta verso il lato sinistro della scheda. Montare il binding alla scheda con le viti precedentemente rimosse. Sostituire le pastiglie di avvio se il vostro snowboard utilizza uno per coprire le viti di montaggio.