Ald-inc.com

Come funzionano gli alianti Fitness si?

Come funzionano gli alianti Fitness si?

Vele di fitness sono disponibili in una vasta gamma di disegni e hanno alcune somiglianze. Vele di fitness si intendono macchine esercizio aerobico che limitano o rimuovere l'impatto dall'esercizio. Vele di fitness anche vantano la possibilità di essere utilizzato dalla maggior parte delle persone di tutte le diverse abilità e livelli di fitness. La maggior parte delle vele di fitness vengono utilizzati per lavorare i muscoli addominali, anche se alcuni sono progettati per lavorare le gambe e i glutei.

Progettazione generale

La maggior parte delle vele di fitness sono progettati per l'utente a sedersi o inginocchiarsi. C'è una pista che permette quasi libera circolazione sulla macchina. La resistenza spesso si presenta sotto forma di controllare i movimenti e cambi di direzione. Alcuni alianti fitness forniscono pesi o bande che aggiungono resistenza al movimento. La maggior parte delle vele di fitness hanno maniglie su di loro che forniscono un modo semplice e sicuro per tenere e controllare i movimenti della macchina e del corpo.

Allenamento di resistenza

Secondo Terri Andrews, un personal trainer, alianti fitness lavorano i muscoli con l'allenamento di resistenza. Questo viene fatto, costringendo il corpo a resistere i movimenti in un senso o in altro in un formato alternativo. Inoltre, il corpo è costretto a sostenere se stessa come essa detiene una posizione. Questo supporto e resistiti movimenti aiutano a tonificare i muscoli e forniscono un solido allenamento per la persona. Quelle vele di fitness che consentono l'aggiunta di pesi o bande in grado di fornire più resistenza rispetto il corpo lavora contro se stessa può fornire. Questi spesso permettere alla persona di continuare a utilizzare la macchina più a lungo e ottenere risultati più velocemente.

Tonificazione vs Body Building

Vele di fitness potrebbero non essere la le migliori attrezzature per il fitness sul mercato per carrozzieri. Gli alianti di fitness spesso non forniscono abbastanza resistenza per produrre grandi muscoli ingombranti. Queste macchine sono più adatte per tonificare i muscoli e ridurre i rapporti di grasso di corpo. Costruttori di corpo possono trovare il successo nel modellamento dei muscoli, ma saranno necessario utilizzare ulteriori macchinari per creare i muscoli più grandi e più ingombranti.

Importanza della dieta

Terri Andrews, un personal trainer, dice che l'uso di un aliante di fitness da solo è un buon modo per iniziare uno stile di vita sano. Tuttavia, solo attraverso l'uso di una dieta sana come pure l'esercizio sarà una persona realizzare i suoi obiettivi di fitness. Una persona dovrebbe seguire una dieta che è limitata in calorie e grassi, ma ha un'alta frequenza dei pasti. L'alta frequenza dei pasti contribuirà a mantenere il metabolismo e il Bassi calorie e grassi contribuirà a mantenere l'equilibrio calorico in un negativo. Solo attraverso l'assunzione di caloria negativa può una persona aspettarsi di perdere peso e tenerlo spento.

Consultare un medico

Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio fisico e dieta, consultare un medico. Un medico può costruire una dieta efficace e sicura per la persona a seguire e condurrà un esame fisico per determinare le probabilità di una ferita o se l'esercizio è sicuro per la persona. Persone con pressione alta o malattie cardiache potrebbero essere richiesto di utilizzare esercizi di bassa intensità in un primo momento. Esercizio o un improvviso cambiamento nella dieta può alterare l'efficacia di alcuni farmaci.