Ald-inc.com

Come intenerire scoiattolo & carne di coniglio

Come intenerire scoiattolo & carne di coniglio

Per gli abitanti rurali, conigli e scoiattoli sono senza dubbio la più antica forma di "convenience food." Abbattimento, macellazione e preservare un interi cervi o alci presenta un grande progetto, ma alcuni scoiattoli o conigli..--sempre in abbondanza..--potrebbero essere congiunta, cotto e sul tavolo nel giro di poche ore. Come maggior parte degli altri animali giochi, scoiattoli e conigli sono magre e possono essere difficile, quindi è spesso necessario intenerire la carne saporita.

Asciugare la salamoia

Il sale ha una serie di effetti interessanti sulle proteine della carne, oltre al suo uso come un condimento della tabella. Tessuti muscolari inizialmente perdono l'umidità al sale, ma una volta che quei succhi sciogliere il sale, esso viene riassorbito nuovamente dentro la carne. Che sale cambia le proteine muscolari fisicamente, che li rende leggermente più denso ma anche leggermente più tenera. Salare il tuo scoiattolo o coniglio per almeno un'ora o due..--una tecnica detta "a secco-salagione"..--aiuta anche la sua carne trattenere l'umidità, un significativo beneficio secondario quando magra gioco di cucina. Selvaggina in salamoia non può a volte diventare asciutto dopo la cottura estesa.

Marinate e inteneritori

Molte ricette richiedono per conigli o scoiattoli per essere marinato in una miscela acida, per intenerire e abbattere il muscolo. In verità, l'effetto intenerimento della maggior parte delle marinate è minima, che interessano solo la superficie della carne senza penetrare. Un'eccezione è il latticello, un paese di vecchia scuola preferito, che intenerire più efficacemente della maggior parte dei altre marinate e può anche ridurre al minimo la punta della carne. In polvere inteneritori commerciali sono limitati nel loro effetto, come la maggior parte delle marinate che agisce solo sulla superficie della carne.

Metodo di cottura

Un metodo infallibile per intenerire conigli e scoiattoli è semplicemente a brasare o stufato di loro. Dragare le porzioni di servire la carne nella farina insaporita e marrone li leggermente in una padella o pesanti forno olandese. Poi li lasciate cuocere con erbe, spezie o verdure aromatiche finché sono forcella-tenero. Utilizzare acqua, brodo o vino in diverse combinazioni per il liquido di cottura, come il vostro gusto o ricetta dettare. Il liquido può essere ispessito poi per rendere il tuo sugo. I pezzi di coniglio o scoiattolo finiti possono essere mangiati come-è, o raffreddato e tirato dall'osso per l'uso in torte o altri piatti.

Il vostro animale di porzionatura

Per abbattere un coniglio in pezzi di servizio, partono le zampe anteriori. Muovere una gamba anteriore per vedere dove si trova la scapola, quindi far scorrere il coltello sotto di esso per tagliare la gamba. Con due zampe anteriori rimossi, afferrare una coscia in ogni mano e piegarle all'indietro fino a quando il pop di articolazioni dell'anca. Tagliare le cosce dalla spina dorsale, scorrevole il tuo coltello tra l'osso della coscia ora separati e presa dell'anca. Tagliare le costole e la sezione della spina dorsale alla fine della coda, lasciando la sezione lunga lombo. Si possono tagliare sia i lombi dall'osso, se si desidera, o semplicemente tagliarla trasversalmente in osso-in sezioni. Grandi scoiattoli possono essere trattati allo stesso modo, o piccole quelle semplicemente squartati. La carne sarà essere liberalmente inguainata in un sottile strato di tessuto connettivo, chiamato silverskin, che deve essere rimosso prima della cottura.