Ald-inc.com

Come eseguire il wrapping di una torta al cioccolato

Per un tocco di eleganza, provare avvolgimento una torta al cioccolato per servire alla tua prossima festa. Non solo qualsiasi cioccolato farà, sarà necessario plastica cioccolato appositamente preparati. Per fortuna, è molto facile da fare. Seguire questi passi e la vostra torta sarà come piuttosto come è delizioso.

Istruzioni

Preparare la plastica al cioccolato

• Preparare la plastica cioccolata prima del tempo. Almeno 24 ore prima che si vuole coprire la torta, fate sciogliere il cioccolato lentamente nel microonde, mescolando ogni 30 secondi, quindi aggiungere lo sciroppo di mais.

• Continuare a mescolare il composto finché diventa densa e si aggrappa al cucchiaio.

• Impastare la miscela per un paio di minuti per eliminare l'olio in eccesso. Avvolgerlo bene nella pellicola trasparente e lasciare riposare per almeno 24 ore a temperatura ambiente.

Avvolgere la torta

• Impastare la plastica al cioccolato fino a quando non diventa malleabile. Se è troppo difficile a prima, riscaldare nel microonde per 10 secondi e riprovare. Alla fine, diventerà molto lisci, lucenti e morbidi.

• Preparare la torta di diffusione con un sottile strato uniforme di glassa bianca e lasciare riposare fino a quando la superficie forma una crosta leggera. Prova toccando leggermente con il dito. Se nessuna glassa trasferisce al dito, è pronto.

• Misurare l'altezza della vostra torta e la larghezza. Aggiungere questi 2 numeri insieme e aggiungere nuovamente l'altezza a questa somma. Ad esempio, se la tua torta è 5-nches alto e 8-pollici attraverso, aggiungere 5 più 8, più 5 ancora una volta, per un totale di 18 pollici. Questa è la misura che verrà utilizzato per stendere il cioccolato di plastica.

• Il foglio di acetato per il ripiano del nastro. Assicurarsi che si dispone di un granito di superficie, liscia e i controsoffitti delle mattonelle hanno scanalature che influenzeranno la vostra copertura. Utilizzare un'altra superficie liscia, se necessario.

• Stendere il cioccolato plastica alla dimensione predeterminata misurata nel passaggio 3. Dovrebbe essere 1/8-pollice di spessore. Per la torta abbiamo appena misurato, che sarebbe 18 pollici da 18 pollici. Permettere che la plastica al cioccolato a riposare per 10-15 minuti per farlo rassodare un po '.

• Untape il foglio di acetato e attentamente raccoglierlo. Avete intenzione di girare l'intera cosa e adagiarlo, centrato sulla vostra dolce. Un assistente per assicurarsi che avete in mezzo. Abbassare il foglio di plastica al cioccolato sulla torta e consentire i bordi a drappo. Rimuovere con cautela l'acetato dalla plastica al cioccolato.

• Ora funziona rapidamente, liscia i lati 2 opposti verso il basso e consentire qualsiasi eccesso di riposo contro la piastra di torta. Girare un lato incompiuto verso di voi e fingere è un regalo, piegare il centro verso il basso e poi i 2 bordi in a guardare come un regalo. Ripetere con l'altro lato. Tagliare l'eccesso dalla parte inferiore con un coltello affilato per un bordo liscio

Consigli & Avvertenze

  • È possibile trovare grandi fogli di acetato al vostro locale hobby o negozi di artigianato.
  • Dopo aver preso dimestichezza con la tecnica, prova ad aggiungere diversi colori alla tua plastica al cioccolato. Assicurati di che acquistare colori caramella, che sono coloranti alimentari a base di olio, non regolari.