Ald-inc.com

Come rimuovere muffa su una tela di tenda

Adeguatamente curata, il materiale della tela di un camper tenda o pop-up durerà per anni. Ma se la tenda è imballata via bagnato e non adeguatamente ventilata, può formare la muffa e la muffa. Non solo è muffa maleodorante e sgradevole, ma può anche provocare irritazione delle vie respiratorie a individui e danneggiare l'integrità del materiale tenda. Non tutto è perduto se si ottiene qualche muffa sulla tua tela di tenda. Con un po' di lavoro è possibile ottenere il materiale torna in forma.

Istruzioni

• Preparare una miscela di candeggina e acqua, in una proporzione di 1 tazza di candeggina per 1 gal. acqua. Mescolare in un secchio di plastica e quindi decantare in un flacone spray per la casa. È possibile acquistare bottiglie spray nuovo nella sezione articoli per la casa del tuo negozio locale, o si può lavare e riciclare una bottiglia come una bottiglia di vetro più pulita.

• Diffondere la tenda su una superficie piana, come una strada privata, in modo che si ha accesso alla zona da pulire. Per proteggere il tessuto dall'abrasione, è possibile stabilire un pittore drop panno o tela incatramata prima.

• Spruzzare il composto di acqua e candeggina sui punti che si desidera pulire. Strofinare l'area con una spazzola a setole morbide fino a quando hai rimosso la muffa. Risciacquare con acqua. Aree con vasta muffa potrebbero essere necessario diverse applicazioni.

• Appendere la tenda ad per asciugare sopra una clothesline o corda che hai appeso per lo scopo. Quando la tenda è asciutta, configurarlo e lasciarlo aria per un giorno o così. Quindi la confezione fino al vostro prossimo viaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare muffa in onda ed asciugando la tenda dopo l'uso.
  • Anche se la soluzione di candeggina è abbastanza mite, si consiglia di indossare guanti di gomma se avete pelle sensibile.