Ald-inc.com

Come a brasare intera o metà pollo

Come a brasare intera o metà pollo

Il metodo di cottura di calore umido di brasatura ha diversi vantaggi quando usato per il pollo..--dissolve duro tessuto connettivo, fibre proteiche strettamente arrotolato si rompe e ridistribuisce il liquido di cottura dalla parte inferiore del coperchio indietro sopra il pollo, essenzialmente imbastitura esso. Brasare polli interi e metà polli richiede la stessa tecnica..--in primo luogo, rosolare il pollo in olio caldo, quindi l'aggiunta di un liquido di brasatura e ingredienti aromatici e rivestimento..--Tuttavia, il tempo di cottura di mezzo pollo è leggermente più corta.

Istruzioni

Pollo intero

• Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Rimuovere il grasso in eccesso o frattaglie dalla cavità. Sciacquare il pollo sotto acqua fredda e asciugare bene con carta assorbente.

• Pennello, uno strato di olio di oliva sopra il pollo e all'interno della cavità. Condire il pollo e all'interno della cavità liberalmente con sale kosher e fresco pepe nero macinato.

• Posto 4 rametti di rosmarino fresco, 1 purè spicchio d'aglio e 1 dimezzato limone nella cavità. Sollevare le gambe sopra la coda e capriata..--legare insieme strettamente, come teso al corpo come possibile - con spago da cucina.

• Calore 2 cucchiai di olio d'oliva in un forno olandese fuoco medio-alto per 5 minuti.

• Sear tutto il pollo fino a doratura, con l'aiuto di pinze. Ridurre il calore a medio. Aggiungere 5 spicchi d'aglio, 1 cipolla media tagliata a dadini, California 1 foglia di alloro, 1/2 tazza di brodo di pollo e 1/2 tazza di vino bianco secco..--il brodo e il vino sono vostri liquidi brasatura - all'olandese forno e coprire. Posizionare il forno olandese in forno convenzionale preriscaldato.

• Cuocere il pollo per 1 ora, o fino a quando non raggiunge una temperatura interna minima di 165 gradi Fahrenheit. Inserire un termometro di carne nella coscia e il seno per misurare la temperatura. Slegare le cosce di pollo e rimuovere il contenuto della cavità prima di servirlo.

Mezzo pollo

• Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Sciacquare il pollo sotto acqua fredda e pat asciugare bene con carta assorbente.

• Ricoprire il pollo con olio d'oliva e condite con pepe nero macinato fresco e sale kosher.

• Calore 2 cucchiai di olio d'oliva in un forno olandese fuoco medio-alto per 5 minuti.

• Rosolare il pollo tutto fino alla doratura marrone utilizzando pinze. Ridurre il calore a medio. Aggiungere 1/4 di tazza di vino bianco secco, 1/4 di tazza di brodo di pollo, 1 cipolla media tagliata a dadini, 2 spicchi d'aglio schiacciati, 1 carota tagliata a dadini piccola e 1 pomodoro tritato al forno olandese e copertura. Posizionare il forno olandese in forno convenzionale preriscaldato.

• Cuocere il pollo per 45 minuti o fino a quando non raggiunge una temperatura interna minima di 165 gradi Fahrenheit. Inserire una sonda del termometro nella coscia e seno per misurare la sua temperatura.

Consigli & Avvertenze

  • Mangiare crudi pollo può aumentare il rischio di malattie di origine alimentare e l'esposizione a batteri come la salmonella.