Ald-inc.com

Coperchi di diverse Canning

Coperchi di diverse Canning

Barattoli di vetro sono stati utilizzati per secoli per conservare gli alimenti. Fino alla metà del 1900, i barattoli sono stati sigillati con cera fusa, fascette metalliche, tappi di sughero e guarnizioni in gomma. Nel 1858, New York City inventore John Mason ha inventato una macchina che ha prodotto i barattoli con i filetti del taglio nei coperchi. Questo progetto ha permesso barattoli sigillati in più volte con coperchi riutilizzabili, avvitabile. Questi vasi erano molto più facili sigillare; di conseguenza, la popolarità di inscatolamento di casa negli Stati Uniti si diffuse rapidamente.

Coperchi a vite un pezzo

Barattoli con tappo a vite un pezzo hanno un anello nella parte inferiore del coperchio di tenuta in gomma incorporato. Il coperchio di metallo è rivestito di gomma che aderisce al bordo del barattolo durante l'elaborazione.

Coperchi a vite-Top in due pezzi

Un coperchio piatto, metallo cerchiato con mastice di gomma si combina con una band di vite di metallo per fare un due pezzi principali vite coperchio di inscatolamento. Questo è il tipo più popolare di inscatolamento coperchio vaso utilizzato oggi, perché le bande possono essere riutilizzate e i coperchi piatti sono poco costosi.

Dimensione bocca

Coperchi di Canning sono disponibili in due diverse dimensioni: coperchi bocca larga e stretta-bocca. Bocca larga coperchi hanno un diametro di 3 1/8 pollici. Coperchi di bocca stretta o di dimensioni standard hanno un diametro di 2 3/8 di pollice. I due tipi di coperchi non sono intercambiabili, come vasi richiedono un coperchio che si adatta esattamente sopra il barattolo di apertura.

Suggerimenti

Sterilizzare accuratamente coperchi in acqua bollente per alcuni minuti prima del riempimento. Per garantire una tenuta ottimale, utilizzare solo i nuovi coperchi e pulire sempre i cerchi e coperchi di barattoli pulire prima della sigillatura. Dopo il riempimento, verifica coperchi a vite per garantire che siano stretti in posizione. Se vasetti non sigillare correttamente, essi possono essere ricondizionati. Utilizzare sempre nuovi coperchi per ogni batch di inscatolamento.