Ald-inc.com

Come stile capelli sottili e fini

Styling capelli fini possono essere difficili. Sembra spesso zoppicare, opache o manca di pienezza. Ma se avete capelli sottili, c'è speranza. Seguire i passaggi qui sotto e imparare a creare i look che migliorerà il vostro bene serrature, aggiungere volume e persino brillare. Con un piccolo aiuto e pratica, è possibile disegnare i capelli in un modo che farà anche i vostri amici con i capelli spessi geloso.

Istruzioni

• Utilizzare volumizzante prodotti. Chiederti parrucchiere volumizzante shampoo e balsamo, oppure acquistare una marca meno costosa in farmacia. Trovare alcuni spray volumizzante, chiamato semplicemente volumizer, presso il salone e il negozio di droga pure.

• Migliorare i capelli naturalmente ondulati. Dopo lo shampoo e condizionamento con i vostri prodotti volumizzante, lasciare asciugare a vostra aria di capelli. Aggiungere un po' mousse quando è ancora umido. Come i capelli sta asciugando sporadicamente, lasciare sezioni da 2 pollici cadere nel palmo della mano e scrunch i capelli verso l'alto verso la radice. Successivamente, aggiungere riccioli casuali con il ferro arricciacapelli, arricciare i capelli in diverse direzioni tutti intorno alla vostra testa. Allentare i riccioli separandoli con le dita. Completare con un tocco leggero di lacca e shine spray.

• Creare rimbalzo di arricciare i capelli naturalmente dritti. Dopo aver lavato i capelli con il volumizzante shampoo e balsamo, asciugamano asciugare i capelli. Spruzzare la testa intera con il tuo volumizer. Capovolgere i capelli a testa in giù e piega sotto primo. Sollevare nuovamente la testa e piega il resto dei vostri capelli, alzando i capelli alle radici con le dita. Una volta asciutto, spazzola liscia eventuali nodi. Arricciare i capelli in sezioni da 2 pollici in diverse direzioni intorno alla vostra testa. Separare i riccioli con le dita per allentare. Finire con un tocco leggero di lacca e shine spray.

• Aggiungere pienezza al vostro sguardo dritto. Lavare e condizionare i capelli nuovamente con i prodotti volumizzanti. Spruzzare leggermente con volumizer. Piega tirando le sezioni da 2 pollici tesa con una spazzola rotonda dalla radice alla punta. Parte i capelli su entrambi i lati. Stuzzicare i capelli leggermente alla corona e spruzzare leggermente con lacca per capelli. Delicatamente prendere in giro qualsiasi posto che si desidera aggiungere un piccolo ascensore, avendo cura di spazzolare i capelli delicatamente in luogo dopo prendere in giro. Spruzzare leggermente con spray lacca e lucentezza. Per completare il look, capovolgere la parte anteriore dei vostri capelli al lato opposto.

• Investire in posticci o estensioni. Ricerca attraverso tutti i negozi per qualità estensioni dei capelli parrucca o alcuni acquisto online. Maggior parte dei pezzi sono disponibili in stili clip-on facili, dalla coda di cavallo per casuale posticci per aggiungere pienezza. Un'estensione dei capelli può essere un modo fantastico per aggiungere volume ai capelli fini. Qualunque sia lo stile che si sceglie, essere sicuri di praticare questi sguardi quando non sono si precipitò a prepararsi per un evento. Ti andrà meglio al styling il sottile lavoro straordinario dei capelli. Preparatevi a ricevere i complimenti per il vostro lussuose serrature.

Consigli & Avvertenze

  • Fare attenzione a non aggiungere troppa spray lucentezza quando creazione dritto sembra. Troppo può causare i capelli fini andare zoppicare.