Ald-inc.com

Come trattare le cicatrici della pelle

Come trattare le cicatrici della pelle

Le cicatrici sulla pelle sono causate da incidenti e chirurgia. Alcune persone si vergognano delle loro cicatrici e vederli come brutti segni. Invece di indossare la cicatrice per la vita, è possibile trattarlo. Possono volerci mesi di trattamenti per sbarazzarsi delle cicatrici, ma può essere compiuto. Si può massaggiare la cicatrice e applicare fogli di silicone a casa o visitare un dermatologo che può offrire una varietà di trattamenti efficaci.

Istruzioni

• Massaggiare una crema idratante o burro di cacao nella tua cicatrice. Strofinare la cicatrice con la punta delle dita in tutte le direzioni e premere verso il basso su di esso fino a quando diventa bianco. Massaggio renderà la cicatrice meno visibile nel tempo aumentando il flusso sanguigno, e aiutare con la produzione di collagene. Burro di cacao anche a mantenere la cicatrice idratata. È importante mantenere la zona idratata, così la pelle rimane elastica. Ripetere il massaggio quotidiano.

• Indossare un foglio di silicone sulla tua cicatrice. Lastre silicone devono essere indossati per 12 ore al giorno, fino a 12 settimane. Questi sottili fogli sono stati utilizzati con successo per ridurre al minimo l'aspetto delle cicatrici dei pazienti di chirurgia estetica.

• Visitare il vostro dermatologo per microdermoabrasione. Questa procedura si sbucciano via lo strato morto della pelle per rivelare una pelle nuova e aumentare la rigenerazione cellulare della pelle. Si può prendere 10 trattamenti o più di microdermoabrasione per trattare le cicatrici.

• Prendere un appuntamento con il dermatologo per laser resurfacing. Come microdermbrasion, Elimina le cellule morte della pelle laser resurfacing e spinge l'organismo a produrre nuove cellule della pelle nelle zone trattate. Laser sono utilizzati per rimuovere sezioni sottili della pelle. Ci vogliono parecchi trattamenti per ridurre visibilmente le cicatrici.

• Consultare il proprio dermatologo sugli steroidi. Un dermatologo può migliorare l'aspetto di alcuni tipi di cicatrici con iniezioni di steroidi.

Consigli & Avvertenze

  • Microdermoabrasione, laser resurfacing e steroide iniezioni produrrà effetti collaterali quali dolore, gonfiore e arrossamento.