Ald-inc.com

Come seguire Cage Fighting

Due uomini. Una gabbia. È l'ultima prova di forza fisica-che vi farà fuori dalla gabbia un vincitore? Gabbia di combattimento ha un a quadretti passato ma la sua popolarità recente non può essere negato. Uomini e donne hanno cominciato a godere l'azione frenetica di un incontro. Continua a leggere per saperne di più.

Istruzioni

• Conoscere le leghe. Mentre la Ultimate Fighting Championship (UFC) può essere il campionato più popolare, ci sono altri gabbia leghe là fuori di combattimento. Il re della gabbia (Alessandro) e Cage Fury Fighting Championships (CFFC) dare anche combattenti la possibilità di rissa all'interno di una gabbia.

• Comprendere le regole. La maggior parte delle regole che circondano gabbia combattimento sono cosa non fare: nessun occhio non scriccatura, colpire nell'inguine, niente calci un avversario quando è a terra, senza gettare un avversario dalla gabbia, senza colpire nella parte posteriore della testa o della colonna vertebrale. A parte l'elenco dei successi illegali, cage lotta è "anything goes".

• Riconoscere ciò che occorre per vincere un incontro. Vittoria di combattenti di knock out o toccare fuori (presentazione) dall'avversario. Essi possono anche vincere l'arbitro a fermare l'incontro, angolo dell'avversario, gettando la spugna o dal medico evento fermare l'incontro. Se nessuno di questi si verifica, l'incontro è vinto con decisione.

• Imparare la storia. Gabbia di combattimento non è stato regolato per molti anni e combattenti erano essendo gravemente feriti. Ciò ha portato alla gabbia combattimento essere bandito in molti posti. Lo sport ha continuato ad essere popolare e alla fine le regole e i regolamenti sono stati messi in posto permettendo così a crescere. Oggi la gabbia combattimento può essere visto in televisione o tifosi possono partecipare a un incontro di persona.

Consigli & Avvertenze

  • Cage fighting è conosciuto anche come arti marziali miste perché si fonde un numero di arti marziali con la boxe e kickboxing. I combattenti sono autorizzati a utilizzare qualunque sia lo stile che vogliono così scelgono solitamente una miscela di tutto per vincere.
  • Ogni incontro è costituito da 3 a 5 turni, che sono ogni 5 minuti di lunghezza. Combattenti ottenere un minuto di pausa tra un round.