Ald-inc.com

Come riparare un toboga

Un toboga è una semplice slitta che è utilizzata per far scorrere giù i pendii di neve o ghiacciati o sulle montagne. Poiché lo slittino non ha alcun corridori o gli sci, è relativamente più semplice da riparare e mantenere rispetto a una slitta runnered. Ancora, abbastanza cose possono andare storto con un toboga a garantisce la riparazione, quindi, seguire questi passi per imparare a prendersi cura di tuo slittino rotto o danneggiato.

Istruzioni

• Fare un checkup annuale. Un toboga rotto è una cosa pericolosa. Pezzi rotti o danneggiati possono colpire altre parti della slitta e finiscono per aver causato un grave incidente. Fatevi un checkup annuale o prendere la pista da slittino ad un esperto per cercare impercettibile interruzioni nella struttura di slittino.

• Riparazione e sostituzione di cinghie e valletto loop. Uno dei problemi più comuni con lo slittino slittini è cinghie danneggiate e valletto loop. Utilizzare una punta da 3/16 pollici drill-through all'esterno del toboga, tenendo il rivetto l'interno con le pinze. Sostituire le cinghie con rivetti 3/16-pollici di larghezza Flangia in acciaio.

• Sostituire i perni di fermo della maniglia. Mentre perni di fermo della maniglia sono stati utilizzati per anni su slitte, slittini produttori hanno trovato che 3/8-inch Grade 5 bulloni e dadi Nylock sono più sicuri e più forte per il fissaggio maniglie alla slitta. Sostituire i perni di fermo maniglia per evitare di danneggiare il toboga e lesioni personali.

• Prendersi cura di crepe e ammaccature. I danni causati dalle crepe e ammaccature possono causare stress su altre parti della struttura di slittino. Sulla base la pista per età e condizione, decidere se le crepe e le ammaccature sono vale la pena riparare. In questo caso, è possibile portarli a un esperto che possa correggerli e ripristinare l'integrità strutturale che è stata influenzata da danni.