Ald-inc.com

Esercizio aerobico che modella i glutei

Esercizio aerobico che modella i glutei

Cardio è una parte importante di allenamenti di molte persone. È ottimo per bruciare i grassi, rafforzare il vostro cuore e polmoni e mantenere in buona salute. Ma, se si desidera tonificare e modellare il tuo culo, è necessario scegliere il giusto cardio allenamento. Mentre nuoto, ad esempio, è un formidabile cardio condizionata esercizio, non farà molto per il tuo culo; quindi, se si desidera lavorare il tuo cuore e il tuo culo..--scegliere saggiamente il vostro allenamento.

Considerazioni

La funzione principale del grande gluteo, glutei per breve e meglio conosciuto come il tuo culo, è quello di estendere l'anca. Per davvero sfidare e forma questo muscolo, ha bisogno di essere lavorato attraverso una vasta gamma di movimento. Più grande è l'ampiezza del movimento, sarà più efficace l'esercizio. Scegliere esercizi che coinvolgono prendendo l'anca da una posizione flessa avanti o indietro in una posizione estesa contro resistenza. Assicurarsi di spingere verso il basso attraverso i talloni e tenta di teso il tuo culo per massimizzare l'attivazione glute.

Cross Trainer

Cross Trainer utilizzare un'azione di gamba ellittica, che è spesso combinata con un'azione di avanti e indietro il braccio. Mentre si spinge verso il basso e indietro attraverso i vostri piedi, i glutei e muscoli posteriori della coscia contratto di guidare voi in vostro prossimo passo. Se si utilizza la macchina permette di regolare l'altezza di ogni passo, scegliere un'impostazione elevata per massimizzare i benefici per i glutei e anche assicurarsi che vi sia una resistenza sufficiente per poter funzionare contro. Mantenere il busto in posizione verticale, i piedi piatti e davvero spingere indietro duro. Questo renderà il movimento ancora più glute-centrica.

Stepmills

Un stepmill è come una scala infinita che ruota come si sale. Come step up, utilizzando un stepmill fornisce un allenamento fantastico glute pure come brucia un sacco di calorie. L'altezza di passaggio il stepmills solitamente è fisso, ma può alzare gli effetti glute-modellatura del vostro allenamento prendendo due passi alla volta. Non utilizzare le braccia a corto raggio da soli; Questo solo riduce il carico sulle gambe e rende l'esercizio meno efficace. Se non avete accesso a un stepmill, provare a eseguire passo ups su un gradino alto invece.

Hillwalking

Se si sceglie di lavorare, all'interno o fuori, a piedi in salita è un modo efficace per lavorare i glutei. È necessario estendere i fianchi con forza per mantenere la guida te stesso verso l'alto contro la gravità e ciò significa che i glutei dovrà lavorare molto duramente. Maggiore è la pendenza della collina, più difficile devono lavorare i glutei. È possibile effettuare anche più impegnativi hillwalking indossando uno zaino o un giubbotto zavorrato. Se si sceglie di camminare su un tapis roulant, non trattenere i corrimani, come potrai solo fare l'allenamento meno efficace.