Ald-inc.com

Come addensare il latte in polvere

Come addensare il latte in polvere

Latte in polvere era molto più popolare in 1930, anni ' 40 e ' 50, quello che è oggi, tuttavia, può ancora essere un prodotto utile per mantenere intorno alla vostra casa per i tempi quando si esegue fuori di latte normale o per essere utilizzato in cucina e in pasticceria. Latte in polvere è fatto da latte normale e non contiene né colesterolo né grassi. È possibile effettuare il latte in polvere come spessa o sottile come volete.

Istruzioni

• Riempire un bicchiere grande o lanciatore di plastica con 3 3/4 tazze di acqua fredda.

• Versare 1 1/3 tazze di latte in polvere secca all'acqua. Aggiungere il latte lentamente per evitare grumi nel latte. Per addensare il latte in modo che abbia una consistenza e un sapore simile a latte intero, è possibile aggiungere più in polvere latte all'acqua. Aggiungere una piccola quantità alla volta in modo che siete in grado di raggiungere l'esatta consistenza desiderata.

• Mescolare l'acqua e il latte con un cucchiaio di legno manico lungo. Mescolare accuratamente in modo che il latte in polvere viene completamente assorbito e non ci sono grumi nel prodotto finale.

• Il lanciatore di coprire e riporre in frigorifero per quattro ore prima di bere.

• Servire o utilizzare il latte in polvere, come se fosse normale latte — da bere come bevanda, riversato sulla cima di cereali o fare il cioccolato caldo o latte al cioccolato.