Ald-inc.com

Come salamoia trota al fumo

Come salamoia trota al fumo

Uno dei pesci più popolari gioco nella maggior parte del Nord America e in Europa è la trota. Mentre ci sono molte varietà di trota, risiedono principalmente in torrenti e laghi. Cottura e conservazione trota può assumere molte forme, ma il fumo è quella che richiede più appena gettandolo in una padella o nel forno. Il pesce affumicato sarà ultimo molte settimane o mesi, purché si memorizza correttamente. Prima trota fumatori, pulire il pesce e immergerlo in salamoia.

Istruzioni

• Pulire la trota pescata fresca immediatamente. Togliendo le branchie, il pesce dall'ano alle branchie a fessura e striscia fuori le budella tra cui la linea di sangue che corre lungo la spina dorsale. Il pesce può sviluppare intossicazione alimentare batteri se non correttamente conservato dopo la pulizia.

• Conservare il pesce pulito su ghiaccio fino a quando si è pronti per immergerlo in salamoia. Coprire il pesce completamente con ghiaccio incluso imballaggio della cavità dell'intestino con cubetti di ghiaccio. Ciò manterrà la carne in modo sicuro fino a quando si è pronti a fumarla.

• Miscelare la soluzione di salamoia. Riempire un 5-gallone secchio mezzo pieno di acqua di sorgente e aggiungere abbastanza sale kosher per dare l'acqua un distinto ma non invadenti gusto salato. Aggiungere condimenti di vostra scelta e mescolare fino a scioglimento. I condimenti utilizzati sono puramente dipendenti dal gusto personale. Opzioni includono lo zucchero di canna, salsa Worchestershire, foglie di alloro, miscela di condimento Cajun, salsa piccante, pepe o vino. Utilizzare qualsiasi combinazione di questi o altri che si desidera. Il principio solo obbligatorio è il sale.

• Sfilettare la trota se è troppo grande per fumare come un unico pezzo. Non si deve superare uno spessore di circa 1,5 pollici. Sfilettare la trota se è sufficientemente grande da superare questa dimensione o se si desidera rimuovere le ossa prima di fumare.

• Immergere il pesce o i filetti in salamoia e conservare ad una temperatura inferiore ai 10 gradi Celsius. È possibile ridurre la temperatura con l'aggiunta di ghiaccio durante il processo di governo.

• Mettere a bagno il pesce in salamoia per un minimo di un'ora e non più di 24 ore. Il più a lungo il pesce assorbe la salamoia, il più forte il sapore della salamoia nel prodotto affumicato. Agitare la soluzione di salamoia occasionalmente per esporre fresco salamoia la carne del pesce durante tutto il processo di governo.

• Togliere il pesce dalla salamoia e permettere alla pelle di asciugare su della carta assorbente per pochi minuti. La salatura del pesce cura il pesce e chimicamente la cucina. Trasferire il pesce per il fumatore e procedere con il normale processo per fumare la trota.