Ald-inc.com

Come Camp a Twin Lakes, CO

Come Camp a Twin Lakes, CO

Da escursionismo la vetta più alta in Colorado, a sfidare le rapide acque bianche del fiume Arkansas, la zona intorno a Twin Lakes, Colorado, è una delizia per un amanti della natura. Trascorrere le vostre giornate sotto il sole e l'aria di alta montagna. Quando si è pronti per dormire per la notte, dormire sotto le stelle in uno dei campeggi Forest Service o aree di campeggio della zona. Le opzioni sono rilassato e piuttosto rustico e rivolge a gravi escursionisti e famiglie.

Istruzioni

Piantare la vostra tenda in un campeggio designato o in una zona campeggio dispersa.

Scegli tra camping in un ambiente di campeggio con lanterne, Drive-in spazi e bagni, o in campeggio dispersi lungo uno dei numerosi sentieri della zona. Per il Campeggio dispersi, accedere al servizio forestale degli Stati Uniti - Pike e San Isabel National Forest "dispersi Camping" sito per trovare maggiori informazioni su campeggi dislocati nella zona dei laghi gemelli. Imballare la marcia adeguata, tra cui tenda, sacco a pelo, cibo e acqua e un'escursione nel vostro campeggio.

• Prenotare un campeggio prima del tempo. Due siti in zona Laghi Gemelli, White Star e vista lago, offrono spazi riservabile. I campeggi sono dotati di servizi igienici, acqua potabile e pozzi del fuoco. Vai alla pagina prenotazioni di servizio della foresta degli Stati Uniti per effettuare prenotazioni. Fai la tua prenotazione almeno quattro giorni in anticipo e fino ad un anno in anticipo.

• Arrivo al campeggio in un sacco di tempo per impostare camp prima che faccia buio. Se si proviene dall'area metropolitana di Denver, tenete a mente che il traffico sulle autostrade intorno alle montagne, soprattutto il fine settimana. Pacco di legna da ardere, prodotti alimentari, protezione solare e repellente e altre sicurezze. Anche in estate, le notti possono essere abbastanza fresco in montagna, portatevi un sacco a pelo caldo, giacca e cappello. Campeggi in zona Laghi Gemelli, fatta eccezione per i campeggi dispersi, forniscono acqua, ma pack alcune brocche supplementare in caso di emergenza.

• Rimanere attivi il vostro soggiorno nella zona dei laghi gemelli. Escursionismo, canoa e rafting sono alcune delle attività che i campeggiatori possono godere. Noleggio di attrezzature all'aperto è disponibili nella vicina città di Leadville. Effettuare prenotazioni per canoe, whitewater viaggi o biciclette prima del tempo. Check out "Leadville/Twin Lakes guida" da Colorado pianificazione della vacanza per ulteriori informazioni sulle imprese locali e visite guidate.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono tre altri campeggi Forest Service in zona laghi gemelli che sono primo arrivato, primo servito: picco di Parry, Dexter e Twin Peaks. Ottenere mappe e informazioni circa la foresta nazionale di Pike contattando il centro visitatori in Twin Lakes.