Ald-inc.com

Come fare una cipolla di fioritura

Come fare una cipolla di fioritura

Una cipolla di fioritura è un antipasto irrinunciabile quando si va fuori a mangiare al Outback Steakhouse, la catena di ristoranti che sostiene di provenire da esso. Altri ristoranti e chef anche rivendicare questo appetitzer massiccia, fritti, chiamandola con nomi come un Texas rose, mamma di cipolla e un fiore di impressionante. Non importa quale nome si dà, questo piatto consiste di un grande Vidalia o cipolla dolce, tagliate ad per assomigliare a un fiore, che è spolverato con farina, fritti e serviti con una salsa di santoreggia.

Istruzioni

• Unire la farina, la maizena e condimenti in una grande ciotola. Aggiungere la birra e mescolare fino a quando è combinato in modo uniforme. Mettere da parte. È possibile anche eliminare la birra e aggiungere un uovo invece se volete.

• Preparare la cipolla tagliando circa 3/4 di pollice fuori dalla parte superiore della cipolla e peeling. Tagliate la cipolla e fare circa 12 spicchi. Non tagliare fino in fondo verso il basso perché si desidera la cipolla ad aprirsi come un petalo di fiore. Delicatamente divaricare le "petali".

• Infarinare la cipolla. Immergere la cipolla nella pastella. Rivestire la cipolla ben, scrollarsi di dosso la pastella in eccesso e quindi ricopra eventuali aree che sembrano mettere a nudo, come l'interno della cipolla.

• Inserire la cipolla in un cestello della friggitrice e garantire che l'olio lo copre completamente per circa uno o due minuti a 375 gradi Fahrenheit. La pastella sulla cipolla deve girare un colore marrone dorato.

• Rimuovere il cestello dall'olio. Scolare su carta assorbente e rimuovere la cipolla di fioritura uno che si è raffreddato abbastanza per trattare. Servire la cipolla con tuffo ranch.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo il rivestimento la cipolla, si può mettere in frigorifero per circa 15 minuti aiutare a mantenere la pastella sulla cipolla.
  • Assicurarsi che l'olio è alla giusta temperatura prima di mettere la cipolla.