Ald-inc.com

Come fare un autoabbronzante durano più a lungo sul tuo viso

Come fare un autoabbronzante durano più a lungo sul tuo viso

Cottura al sole è passé, lampade solari sono stati collegati per il cancro della pelle e tans spray sono lunghe e costose, che lascia la lozione autoabbronzante e gel come il modo più sano, più poco costoso a guardare come sono appena tornato da una settimana nei Caraibi senza mai aver lasciato la tua casa. I prodotti autoabbronzanti, solitamente lozioni, creme o gel, che contengono l'ingrediente diidrossiacetone (DHA), gradualmente scurire la pelle ad ogni utilizzo. Manutenzione e corretta applicazione si tradurrà in una luce più naturale e più duratura, così il tuo finto tan bronzo sarà ultimo modo estate passata.

Istruzioni

• Esfoliare la pelle umida con un panno per lavare, una delicata crema esfoliante granulare o una mano meccanica tenuta rotante pelle sistema di pulizia. Sciacquare abbondantemente con acqua per rimuovere la pelle flaccida ed eventuali residui di prodotto. Pat viso completamente asciutto con un asciugamano.

• Applicare crema idratante su tutto il viso prima di applicare l'autoabbronzante. Pezzuole asciutte di pelle facciale, particolarmente intorno al tuo naso o sopra il labbro, pick up più colore da tinture nel prodotto autoabbronzante e produrre macchie più scure.

• Applicare una quantità di dimensione dime di autoabbronzante per le dita e si sviluppa in uno strato sottile su sezioni della vostra pelle, con movimenti circolari, piccoli. Fare attenzione quando si applica il prodotto nelle pieghe del naso e intorno agli occhi per evitare di trovarsi in queste aree sensibili.

• Attendere la quantità esatta di tempo come indicato sulla confezione del prodotto autoabbronzante. Non toccare il viso dopo l'applicazione del prodotto. Mantenere i capelli dalla faccia con un archetto, clip o spille. Evitare la doccia o nuotare per almeno due ore dopo aver applicato l'autoabbronzante.

• Autoabbronzante riapplicare ogni tre-cinque giorni per mantenere il colore desiderato. Idratare il viso ogni giorno per mantenere il tuo splendore. Utilizzare un detergente delicato per lavare il viso ed evitare detergenti viso, retinols e trattamenti di acne, che possono sbiadire l'abbronzatura.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre di esfoliare la pelle prima di applicare l'autoabbronzante perché il prodotto si fonde più facilmente nella pelle liscia.
  • Lavarsi le mani ogni cinque minuti per evitare mani arancione e macchiare le unghie.
  • Testare il prodotto su una piccola zona del viso per assicurarsi di che non avere alcuna reazione avversa.
  • La maggior parte Self-conciatori hanno un odore sgradevole a causa del principio DHA, quindi se siete sensibili all'odore, applicare il prodotto in un'area ben ventilata.