Ald-inc.com

Esercizi di propriocezione per la spalla

Propriocezione è ciò che permette il tuo cervello e il tuo corpo a "parlare" a vicenda. È ciò che consente di identificare dove si trova nello spazio. È anche ciò che rende possibile per i muscoli e i tendini nella vostra spalla a lavorare insieme per costruire la consapevolezza del corpo e forza. Puoi fare instabili esercizi per allenare le spalle a quello che viene chiamato un ambiente arricchito in via. Per indicazioni specifiche, consultare un medico o un fisioterapista. Di solito tre giorni una settimana di esercizi spalla è adeguata.

Alternando spalla Scaption

Esercizi alternati creano una sfida propriocezione per il giunto viene esercitato. L'esercizio di scaption alternata costruirà forza nel vostro muscolo deltoide e tendini della cuffia dei rotatori. Stare in piedi con i piedi hip-larghezza delle spalle e tenere un leggero manubrio in ogni mano. Ruotare gli avambracci in modo che il pollice è sulla parte superiore e i manubri sono verticali. Posizionare le braccia lungo i fianchi leggermente davanti a voi le gambe. Alza il braccio destro fino a un angolo di 45 gradi dal corpo all'altezza degli occhi. Tenere le spalle tirate indietro e nascosto i fianchi. Abbassare il braccio destro e quindi sollevare la vostra sinistra. Fare 10-12 ripetizioni per braccio. Utilizzare un manubrio che affatica la spalla sull'ultima ripetizione, ma non prima. È necessario non inarcare la schiena o alzare le spalle verso le orecchie a fare questo esercizio. Si possono fare due o tre insiemi.

Bosu laterale genera

Un altro modo di esercitare la spalla in un modo via arricchito è di stare sul lato arrotondato di una palla Bosu. La palla Bosu è un trainer di equilibrio. Può essere acquistato nei negozi di articoli sportivi al massimo. In piedi su una gamba su un cuscino è un modo più economico per fare questo esercizio, ma la palla Bosu sarà più efficace. Impugnare un manubrio leggero in ogni mano tenendo le braccia lungo i fianchi e i palmi delle mani verso il vostro corpo. Tirare le spalle indietro e sollevare le braccia dritto in aria. Non sollevare più in alto rispetto altezza della spalla. Controllare che le spalle sono tirate indietro e le braccia sono in linea con le spalle, non davanti a loro. Tenere le braccia sollevate per due secondi per costruire la forza isometrica. Abbassare le braccia lungo i fianchi. A 12 reps due o tre set è buono.È anche possibile alternare le braccia come se con il precedente esercizio.

Braccio singolo "W" s esercizi

Questo esercizio funziona il tuo rotatori davvero e aumenta la coordinazione e la flessibilità. Esecuzione di un esercizio con un solo braccio crea peso su un lato e sfida la propriocezione. Alzarsi direttamente sul pavimento o su una palla Bosu. È possibile anche sedersi su una palla di stabilità per più lavoro di nucleo e di propriocezione. Impugnare un manubrio leggero nella mano destra e metti la mano sinistra sulla vostra vita. Piegare il gomito destro con il palmo della mano rivolto in avanti come se tu stai salutando qualcuno. Alza il braccio in modo che il peso è sopra la spalla. Ruotare il braccio verso il basso verso il pavimento mantenendo il gomito piegato. Smetta al vostro confortevole ampia libertà di movimento. Questo potrebbe significare che il palmo della mano è rivolto verso il pavimento o il muro dietro di voi. Fare 10-12 ripetizioni e poi fare la vostra parte di sinistra. Il range di movimento può essere diverso sul lato sinistro. Non cercare di fare la stessa distanza su entrambi i lati se è scomodo. Fare due o tre insiemi.