Ald-inc.com

Come posso rimuovere una ciste Acne?

Grande e doloroso al tatto, acne cisti sono fra il tipo più grave di acne. Anche se alcune cisti acne sono fermi, la maggior parte sono piene di liquido; Pertanto, il trattamento per eliminare le cisti acne dovrebbe coinvolgere rimozione di pelle morta, apertura dei pori e prosciugando la ciste. È importante evitare creme chimiche forte, che possono infiammare le cisti acne.

Rimozione della pelle morta

Rimozione di pelle morta intorno le cisti acne permette i pori aprire più liberamente, aiutando a drenare la cisti. Ci sono modi fisico e chimico per rimuovere la pelle morta dalla faccia. Rimozione fisica della pelle morta include massaggio bicarbonato di sodio o farina di mandorle sulla pelle, poi sciacquare la pelle con acqua. Per rimuovere la pelle morta chimicamente, un succo acido, come il succo di limone, può essere applicato alla pelle tre volte al giorno. Gli acidi nel lavoro succo per rimuovere la pelle morta senza abrasione.

Apertura dei pori

Una volta tolta la pelle morta, è importante aprire i pori per consentire le cisti drenare e asciugare più rapidamente. Un modo per farlo è quello di applicare il vapore al viso. Riempire una ciotola con acqua estremamente calda e drappo un asciugamano pulito sopra la testa. Lean 12 pollici sopra la ciotola con l'asciugamano che copre la ciotola e il tuo volto. Il vapore dall'acqua calda sarà fluttuano sopra il tuo volto, che si aprirà e contribuire a vuotare i pori.

Il tuo viso a vapore per 5-10 minuti, quindi risciacquare il viso con acqua fredda. Questo sarà lavare via l'olio in eccesso e fluidi che sono stati prosciugati da cisti acne. Pat il viso asciutto con un asciugamano.

Essiccamento in su Acne cisti

Dopo i pori sono stati svuotati, un agente di essiccazione può essere applicato per le cisti acne li asciugare. Lozione di Calamine è una sostanza altamente efficace che non si secca solo le cisti, ma impedirà ulteriore irritazione e prurito pure. Agitare la bottiglia di lozione di calamine bene; immergere un batuffolo di cotone nella lozione. Tamponare la lozione sulla pelle dove le cisti si trovano e consentono la lozione si asciughi completamente. Lasciare la lozione di calamine per almeno tre ore, o può essere indossato durante la notte per un trattamento più intensivo ad asciugarsi le cisti acne.