Ald-inc.com

Galateo di servizi igienico-sanitari per buffet

Galateo di servizi igienico-sanitari per buffet

Improprio del cibo a buffet può portare alla trasmissione di malattie. Cibo che non viene mantenuto alla temperatura adeguata può causare i batteri di crescere e rendere commensali malato. Specifiche norme sono in vigore per i dipendenti e commensali da seguire mantenere sana la contaminazione al minimo e diners.

Cibi caldi

Cibo caldo dovrebbe essere cucinato e conservato ad una temperatura di almeno 140 gradi. Devono essere visualizzate con una fonte di calore sotto di loro per tenerli a temperatura o salmonella potrebbe crescere e rendere commensali malato. Il cibo caldo dovrebbe essere coperto a meno che non c'è una linea continua di commensali arrivando al buffet. Carne, patate e sughi sono potenzialmente pericolosi se non mantenuto alla temperatura corretta.

Cibi freddi

Cibi secchi, cibi di zuccheri, frutta fresca e verdura è i cibi più sicuri e può essere conservato a temperatura ambiente. Cibi freddi come latticini, budini e creme devono essere mantenuti sotto i 40 gradi. Essi dovrebbero sedersi in un vassoio di ghiaccio per mantenerli freddi. Quando il ghiaccio si scioglie, esso deve essere sostituito.

Contaminazione incrociata

Ogni piatto dovrebbe avere il proprio cucchiaio, quindi non c'è nessuna contaminazione da fonte di uno cibo a altro. Elementi a secco come il pane dovrebbero avere pinze disponibili quindi commensali non usano le mani per prendere il cibo. Alimenti potenzialmente pericolosi non devono essere lasciati al buffet per più di due ore. Una sonda di temperatura dovrebbe essere disponibile e calde e cibi freddi devono essere controllati ogni ora per essere sicuri che sono ancora alla temperatura corretta. Il cibo dovrebbe essere facilmente raggiungibili se i patroni sono al servizio di se stessi. Ci dovrebbe essere non più di 22 pollici dal bordo del tavolo e il cibo.

Lavoratori

I gestori di servizio ristoro con aprono le ferite, diarrea, mal di gola e orecchie o infezioni oculari non dovrebbero servire o maneggiare il cibo. I lavoratori devono indossare uniformi pulite e grembiuli puliti. I piedi devono essere contenuti in scarpe ciabattina chiusa in pelle. No sandali o scarpe da ginnastica sono ammessi. La testa dovrebbe essere ricoperta da una retina per capelli, cappello o bandana per mantenere i capelli cadano nel cibo. I lavoratori che maneggiano denaro non devono gestire il cibo.

Copertine

Ogni piatto deve avere una protezione o copertura per tenerlo protetto. Una guardia di starnuto è in plastica trasparente che copre dell'intera tabella a buffet. Salad bar viene solitamente visualizzato starnutisce guardie. I patroni devono essere indirizzati a ottenere nuove piastre quando ritornano alla linea di buffet. Non dovrebbero prendere loro argenteria fino alla linea di buffet con loro.

Esenzioni

Piccoli, singoli apparecchi di cottura sono esenti dalla regola starnutire guardia. Questi includono accessori per crepe, cialde, tostapane e scalda hot dog. Il patrono o il server utilizza questi elementi su base individuale. Un cuoco rendendo individuali omelette su ordinazione è inoltre esente dalla regola starnutire guardia.