Ald-inc.com

Sapone alla lavanda biologica ricette

Fin dal Medioevo, piante di lavanda sono stati utilizzati per scopi medicinali, estetici, religiosi e spirituali. Una delle molte cose persone uso lavanda per oggi è sapone, lozioni e creme esfolianti per aiutare a purificare il corpo e bloccare l'umidità. Creando il vostro sapone Lavanda biologica a casa richiede un certo tempo e pazienza, ma è un'esperienza gratificante.

Le nozioni di base

Lavanda è stato utilizzato per secoli per attività quali la cucina e la guarigione di scottature e punture di insetti. Ci sono molti vantaggi a fare il vostro proprio sapone lavanda. Oltre esfoliante, pulizia e sigillatura in umidità alla pelle, ci sono benefici medicinali. Lavanda aiuta a guarire l'acne, punture di insetti e piede d'atleta, nonché comfort di stomaco, mal di testa, emicranie, rigidità delle articolazioni, i muscoli doloranti e scottature solari. Agisce anche come un repellente per insetti quando presenti sulla vostra pelle. Un ulteriore vantaggio di rendere il vostro sapone Lavanda biologica è che è possibile personalizzarlo, aggiungere qualsiasi ingredienti si desidera adattare alle vostre esigenze di pelle, o decorare il sapone con boccioli di lavanda o sentieri di miele. Si deve asciugare fuori i boccioli di fiori di lavanda prima del loro utilizzo nella fabbricazione del sapone. A tale scopo, ottenere diversi fiori freschi e li appendo upside-down in un'area ben ventilata, non appena cominciano ad aprire. Una volta che sono rigide e croccanti al tatto, sono asciugati.

Materiali

Ci sono alcuni materiali di base che necessari per fare il sapone Lavanda biologica, ma in cima a quello, ci sono diverse cose che è possibile aggiungere alla ricetta per adattare alle proprie esigenze di pelle. Avrai bisogno di 10 cucchiai grattugiate castille sapone; 8 cucchiai di acqua; 3 o 4 cucchiai schiacciati, secchi fiori di lavanda (la quantità dipende dalla resistenza desiderata); e 4-5 gocce di olio di lavanda. È necessario un piano di cottura, una doppia caldaia (per sciogliere il sapone), un bicchiere o barattolo di plastica e un grosso cucchiaio di legno. Altri elementi che è possibile aggiungere al sapone sono rametti di lavanda completo, miele (per aggiunta di umidità), farina d'avena (per l'esfoliazione aggiunto), noce di cocco o olio d'oliva (per sigillare l'umidità) o latte intero (per morbidezza).

Ricetta istruzioni

Se necessario, grattugiare il sapone di Castiglia da un grande bar. Portare l'acqua ad ebollizione in doppia caldaia, quindi aggiungere il sapone di Castiglia. Mescolare spesso fino a quando si è mescolato completamente ed appare liscia. Togliere dal fuoco. Schiacciare i boccioli di fiori di lavanda e cospargere nel sapone. Aggiungere l'olio di lavanda. È durante questo tempo che è necessario aggiungere ulteriori ingredienti, quindi assicurarsi che essi sono mescolati in ben prima che il sapone comincia a calare. Al termine, versare il sapone in un bicchiere o bottiglia di plastica.