Ald-inc.com

Come riparare orecchini a clip

Come riparare orecchini a clip

Orecchini a clip con usato per essere una reliquia di gioielli antichi. Ma con la popolarità di stili orecchino lungo, penzoloni, alcuni portatori preferiscono la sicurezza di una clip. Se la clip è rotta, troppo largo o troppo stretto, potete seguire questi suggerimenti per regolare il comfort dei tuoi orecchini a clip.

Istruzioni

• Esaminare la parte posteriore dell'orecchino. Se la parte posteriore è a forma di pagaia con una cerniera nella parte inferiore, segui queste istruzioni. Per altri stili di orecchino, vedere la sezione di ulteriori suggerimenti.

• Separare la pagaia dalla cerniera. Utilizzare pinze per spremere delicatamente i rebbi esterni sui lati della pagaia appena sopra la cerniera. Stringere solo fino a quando i punti che tenere la pagaia al cardine sono abbastanza sciolti a venire fuori.

• Serrare un orecchino sciolto indietro. Tenere la parte superiore della pala con un paio di pinze piatte. Utilizzare le pinze dal naso dell'ago per piegare delicatamente il Polo di centro di metallo finché è con i due rebbi esterni.

• Allentare un orecchino indietro che pizzica. Tenere la parte superiore della pala con un paio di pinze piatte. Utilizzare le pinze dal naso dell'ago per piegare delicatamente il Polo centro leggermente più lontano i due rebbi esterni. Solo una leggera regolazione avrà un grande effetto sul comfort degli orecchini.

• Punti di connessione riparazione che sono piegati. Tenendo la racchetta con le pinze piatte, utilizzare le pinze dal naso dell'ago per piegare delicatamente i punti di connessione indietro nella loro posizione originale. Dovrebbero essere anche con i rebbi e non attorcigliata.

• Sostituire una schiena di orecchino che ha un polo centro rotto o interruzione di connessione punti. È possibile acquistare pale di ricambio, o salvare una pagaia da una coppia di vecchia, indesiderata o non corrispondente. Assicurarsi che il colore e lo stile del nuovo indietro corrisponda l'orecchino vecchio.

• Rimontare l'orecchino indietro. Riposizionare i punti sui rebbi esterni nella loro titolari. Se i titolari hanno diffuso un po', poi spremere i titolari leggermente con le pinze per renderli di nuovo stretto.

Consigli & Avvertenze

  • Orecchini che hanno viti possono essere regolate girando la vite fino a quando non si adatta comodamente.
  • Orecchini a Monachina semplici e orecchini che utilizzano cerniere di attrito devono alterazione professionale.
  • Un U-clip standard, che ha un pezzo a forma di U di metallo che corre dalla parte anteriore dell'orecchino ad una leva sul retro, possono essere delicatamente diffondere o ridotte per regolare la vestibilità.
  • Se gli orecchini sono verniciati, rivestiti o placcato, piegare il metallo può causare lo strato esterno di crack o staccare. Utilizzare la forza gentile o contattare un professionista.