Ald-inc.com

Cura per capelli afro-americani danneggiati

Cura per capelli afro-americani danneggiati

Afro-americani possono avere più di una sfida mantenere i capelli sani. Secondo un articolo pubblicato dall'Università di Pittsburgh, "afroamericano capelli sono solitamente più grossolano in texture, più stretto a ricciolo e più delicato e vulnerabile ai danni provocati da trattamenti chimici e ambientali. I capelli tendono ad essere più incline alla rottura e asciugacapelli perché il ricciolo rende più difficile per gli oli di lavorare dal cuoio capelluto verso le punte dei capelli." Se i vostri capelli sono gravemente danneggiato, o solo bisogno di un pò di TLC, ci sono un certo numero di cose si può fare per ripristinarlo in buona salute.

Istruzioni

Regime di cura capelli mensile

• Shampoo e condizione i vostri capelli ogni sette a 10 giorni. Astenersi da lo shampoo tutti i giorni, che si asciuga. Shampoo rimuove i detriti e accumulo dai capelli ma, purtroppo, si rimuove anche gli oli essenziali necessari per mantenere la salute. Se si deve shampoo tutti i giorni, utilizzare un prodotto delicato o uno shampoo condizionata.

• Asciugare i capelli quando possibile. Se è necessario utilizzare un phon, utilizzare l'impostazione di calore più basso. Un'altra opzione è usare un casco asciugacapelli a una temperatura bassa. Non devi abbandonare del tutto il vostro asciugacapelli, basta limitare il suo uso.

• Tagliare i capelli regolarmente. Vuoi prevenire le doppie punte da viaggio fino la ciocca di capelli, causando più danni. Una spuntatina mensile non solo garantisce capelli più sani, dona ai capelli un aspetto sano pure. In circostanze normali capelli della persona media crescono 1/2 pollice per 1 pollice di lunghezza ogni mese. Per la salute dei capelli, è possibile tagliare appena 1/4 di pollice.

• Condizione i vostri capelli con un prodotto di condizionamento profondo una volta o due volte al mese. Condizionatori profondi penetrano il fusto del capello e per ripristinare la consistenza e lucentezza. Per risultati ancora migliori, applicare il balsamo profondo quindi avvolgere un asciugamano caldo umido intorno alla vostra testa o mettere sul tappo di plastica della doccia. Lasciare il prodotto per 15 minuti.

• Proteggere i vostri capelli indossando un berretto di seta sciarpa o letto durante il sonno. Nel letto e mi rigiravo tira e tira sui capelli danneggiati, causando danni ancora maggiori. Cotone e altri tessuti assorbenti anche rubano i capelli di umidità e oli naturali durante il sonno. Un'altra opzione è di dormire su un cuscino di raso.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si va all'aperto, coprire i capelli danneggiati per proteggerlo, soprattutto in inverno.
  • Evitare di utilizzare prodotti che contengono sostanze chimiche aggressive come relaxers o tinture per capelli con ammoniaca o perossido.