Ald-inc.com

Come prendersi cura di Borse Burberry

Come prendersi cura di Borse Burberry

Chiunque possieda un designer borsetta vi dirà che è interamente circa la cura della borsa da quanta vita è ottenere dalla borsa. Burberry non è fa eccezione. Le borse di tela hanno istruzioni di trattamento speciale come fanno l'ora più ampia linea di pelletteria, la casa di moda britannica santificato ha recentemente rilasciato (la borsa di guerriero love!)

Istruzioni

Come prendersi cura di Borse Burberry

• Congratulazioni! Ti sei guadagnato una delle borse del progettista più popolari in esistenza - una borsa di Burberry. Così ora che cosa? Se non siete abituati a prendersi cura di un designer borsetta poi leggere questi consigli per garantire la che vostra borsa ha una lunga durata.

• Avere la giusta protezione o pulitore è importante prendersi cura del vostro acquisto Burberry. Burberry avrà appropriati detergenti disponibili in negozio per l'acquisto. Avere un agente di sgrassatura che è stato progettato per prendersi cura di una borsa di fascia alta è importante perché essi sono appositamente formulati per essere utilizzati con la cura di quella borsa particolare. Ci sono molti pulitori stimabile per l'acquisto presso qualsiasi negozio. Se nient'altro, essere sicuri di avere a disposizione gli addetti alle pulizie giusti per quel particolare tipo di borsa, sia in pelle o tela.

Lo stile più popolare di Borse Burberry in pelle e canvas •. Per una tela sacchetto nuovo sempre assicurarsi di salvare il dustcloth che viene fornito con la borsa. Ogni volta che non si utilizza questa borsa si vuole memorizzare la borsa nella sua dustcloth. Scotch-guardia di uno dei più rinomati tipi di prodotti da utilizzare su tela. Si vuole trattare il prima borsa di usare seguendo le istruzioni sul barattolo. Questo sarà proteggere la tela dalla macchiatura permanentemente e rendere più facile per rimuovere eventuali macchie, se vi capita di ottenere alcuni. Assicurarsi di testare il prodotto sulla vostra borsa prima di utilizzare. Alcune macchie sulla tela possono essere rimosso con Shout salviettine che è riconoscibile un altro detergente per tela e funziona bene. Burberry ha anche raccomandato cercando un sapone detergente delicato e un panno morbido per spot trattare la macchia pure.

• Pelle di Burberry è bella, morbida e avete bisogno di qualcosa a cui badare adeguatamente. Borse Burberry non sono trattati quando li comprate perché in questo modo il vostro sacchetto di acquisire carattere nel tempo che rende questo marchio distinto e unico. La maggior parte delle borse in pelle non sono trattate. In questo modo le borse all'età con grazia e con il carattere che ci si aspetta da una designer borsa. Una volta acquistato il vostro sacchetto o utilizzare la pelle Burberry detergente o un altro leather protector si sono confortevoli con e trattare la tua borsa per evitare le macchie da impostazione nel secondo le indicazioni sul possibile. Ho ricevuto un protettore in pelle grande da Saks prima per 6 dollari e ha funzionato meraviglie. Burberry ha segnalato che trattare la borsa una volta che si acquista (solitamente due applicazioni in un primo momento). Quindi il trattamento dopo la stagione (dire si utilizza una borsetta di estate) e poi una volta prima di utilizzare nuovamente il prossimo anno.

• L'ultima cosa da tenere a mente in termini di prendersi cura della vostra borsa Burberry è il tempo. Non essere così stupido da prendere la borsa di cuoio fuori in una giornata piovosa e avere inzuppato. Usare la testa e se il tempo è erano una schifezza - pioggia, nevischio, neve, si assegna il nome esso, magari prendendo una borsa meno costosa per il giorno vi farà risparmiare il disturbo di pulizia e conservazione più tardi.

Consigli & Avvertenze

  • Non conservare mai la borsa di Burberry in un sacchetto di plastica. Borse in pelle secca, e i sacchetti di plastica non permetterà il vostro tessuto di respirare.
  • Se la borsa non viene fornito con una borsa di stoccaggio (dire qualcuno ti regali una borsa Burberry e non ha il dustcloth) si desidera utilizzare un sacchetto di deposito di tessuto. È possibile acquistare un sacchetto di stoffa deposito in qualsiasi negozio di tipo grande biancheria da letto o il vecchio trucco è che è possibile utilizzare una federa se avete nient'altro.