Ald-inc.com

Come cucinare il rombo farcito con carne di granchio

L'esperienza di un annaspare al gusto delicato, traballante a polpa farcito con polpa di granchio fresco, dolce è dir poco superfluamente superlativo. Passera pianuzza si presta bene per potenziamento, così il ripieno di carne di granchio prende il sopravvento come la vera star del piatto. Quando fatto con polpa di granchio di alta qualità grumo-grade, le erbe più fresche e un po' di grasso per bocca si sentono, il ripieno sembra come se si sta semplicemente usando il rombo come un pelame seducente per proteggere la sua delicata texture. Si può fare ripiene annaspare in due modi: tutto..--meglio quando cotto su una fiamma aperta..--o in un involtino, o filetto farcito, meglio quando arrostito in un forno caldo ruggente.

Istruzioni

Ripieno

• Scolate la polpa di granchio, se necessario e aggiungerlo a una ciotola di miscelazione. Riserviamo qualsiasi succo presente.

• Aggiungere la polpa di granchio un grasso saporito. Qualsiasi grasso saporito, come olio d'oliva, burro fuso o panna, lavora qui. Utilizzare solo abbastanza grasso per dare la polpa di granchio magra una consistenza cremosa e aiutare associarlo.

• Aggiungere la polpa di granchio da gustare un acido. Succo di limone in genere si adatta meglio qui, ma il succo di lime, salsa di soia o anche un prodotto di pomodoro, come finemente tritato in scatola Marzanos di San..--che hanno più acido di fresco..--funzionerà. Volete solo abbastanza acido per dare contesto grasso al palato e tagliare la sua ricchezza.

• Aggiungere la polpa di granchio fresco tritate erbe. Aneto, timo e basilico sono classici, ma non esitate a provare alcune erbe che normalmente non vi assocereste con frutti di mare, come la salvia, l'origano e coriandolo.

• Aggiungere verdure finemente a dadini, leggermente aromatiche per il ripieno al gusto, se lo si desidera. Porri, scalogni e finocchio funziona bene con polpa di granchio. Se avete dei dubbi sull'aggiunta di sostanze aromatiche q.b. a ripieno di granchio, andare con l'approccio di meno-è-meglio.

• Aggiungere un raccoglitore secondario, saporito per la miscela. Tuorli d'uovo e maionese funzionano meglio come leganti secondari, ma se volete un ripieno più pesante, aggiungere panko mollica di pane. Utilizzare quel tanto che basta per tenere leggermente il ripieno insieme.

• Mescolare il ripieno piegando delicatamente in sé con un cucchiaio. Evitare l'agitazione rapida; si desidera mantenere quanto più consistenza possibile. Condite il ripieno a piacere con sale kosher e metterlo in frigorifero.

Involtini

• Riscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Pat i filetti di rombo con un asciugamano di carta. Tagliare ogni filetto pensato orizzontalmente al centro, o "farfalla", fermandosi a circa 1/2 pollice dalla fine e premere Apri.

• Condite i filetti su entrambi i lati con sale kosher di fresco e pepe nero macinato a piacere. Mescolare il ripieno e regolare la sua consistenza, se necessario, con il liquido riservato.

• Polpa di granchio cucchiaio ripieno ad una profondità di circa 1/2 pollice sui filetti aperti, mantenendolo circa 1/4 di pollice dalle estremità. Stendere il filetto in una vestibilità aderente, ma non stretto, involtini. Legare l'involtino comodamente a intervalli di 1 pollice con spago da cucina.

• Rivestire gli involtini con olio d'oliva e mettetele in un piatto fondo o una teglia da forno, distanziati di almeno 1 pollice oltre a vicenda; mettere la teglia in forno.

• Cuocere il rombo farcito fino a quando il ripieno raggiunge 145 F, o circa 15-20 minuti. Guarnire con erbe fresche, condire con burro o olio d'oliva e servire.

Tutto

• Sciacquare il rombo e pat asciugare dentro e fuori. Utilizzare un annaspare in scala e puliti, con la testa rimossa, per la preparazione di ripiena. Ricoprire il pesce con olio d'oliva e condire a piacere dentro e fuori.

• Cavità di rombo con 3/4 a 1 tazza della miscela granchio delle cose. Legare il pesce trasversalmente attraverso il divario di cavità a intervalli di 1 pollice.

• Scaldare la griglia a fuoco medio. Se si dispone di una griglia a carbone, 1 strato di carbone dovrebbe farlo. Richiudere il grill e lasciarlo scaldare per circa 15 minuti.

• Grill il rombo per 20 minuti su ogni lato, o fino a quando non raggiunge 145 F al centro.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile griglia passera pianuzza intera ripiene in forno a 350 F fino a quando il ripieno raggiunge 145 F, circa 30 minuti.