Ald-inc.com

Come ridurre il grasso dorsale

Tessuto adiposo o grasso, che si accumula sul retro è una causa di preoccupazione per molti individui in sovrappeso o obesi. Purtroppo, come persone entrano midlife, cambiamenti ormonali in entrambi i sessi possono aumentare la probabilità di grasso in eccesso viene aggiunto a questa zona anche per quelli di peso normale. Medical e fitness esperti concordano sul fatto che la "riduzione spot" è inefficace per la schiena come lo è per altre parti del corpo e che una strategia di forma fisica generale è il modo migliore per garantire risultati.

Istruzioni

• Esaminare la composizione calorica dei vostri pasti. Nel corso del tempo, i nostri corpi diventano meno efficienti a bruciare il cibo come carburante e più efficienti a memorizzarle come grasso. Grasso consumato viene immediatamente memorizzato su tutto il corpo, tra cui la schiena. Annotare ciò che si mangia ad ogni pasto per due settimane. Analizzare quali sono la percentuale di proteine, grassi e carboidrati ad ogni pasto. Ridurre la quantità di grasso che ingeriscono del 10 per cento e compensare la differenza di mangiare più frutta e verdura.

• Modificare il programma di esercizio. Se attualmente si lavora fuori, aggiungere 15 minuti per il cardiovascolare esercizio tre volte a settimana e/o aumentare l'intensità leggermente per alcuni minuti durante la vostra routine. Questi piccoli cambiamenti possono creare una grande differenza nella quantità di grasso immagazzinato nel corpo globale e nella parte superiore del corpo in particolare. Se non si esercita attualmente, vedere il vostro medico circa l'inizio di un programma a livello di fitness appropriato.

• Aggiungere forza di formazione del programma di allenamento settimanale. È stato ben stabilito che costruire nuovo tessuto muscolare aumenta il tasso a cui il corpo brucia calorie, anche durante il riposo. Ciò significa che l'allenamento con pesi almeno due volte a settimana per trenta minuti ogni sessione possa tonificare, stringere e rendere più snello varie parti di corpo. Per ridurre il grasso sul retro, messa a fuoco la prima parte del tuo allenamento su esercizi che rafforzano e tono quest'area.

• Considerare l'aggiunta di nuoto al vostro programma di attività. Quasi ogni colpo di nuotata standard si basa su utilizzando i muscoli della schiena. Questo spiega perché i nuotatori hanno forte, tonica schienali e braccioli. Cominciano facendo una nuotata nella piscina e costruire la resistenza fino a quando non si può nuotare continuamente per alcuni minuti.

• Prendere tempo per giocare. Qualsiasi attività che utilizza le braccia saranno anche tonificare la schiena. Pallavolo, basket e sport simili forniscono un allenamento total body che rapidamente si rivolgerà vostre stored cellule di grasso per energia, produzione di un corpo in forma e un magra indietro.

Consigli & Avvertenze

  • Ottenere un fisico completo per escludere eventuali problemi di salute sconosciuti prima di iniziare o modificare il tuo programma di fitness o l'adozione di cambiamenti nella vostra dieta.