Ald-inc.com

Come fare un delizioso pollo ricetta

Come fare un delizioso pollo ricetta

L'arte della torrefazione un pollo non è cambiato dal giorno di tua madre. Petti di pollo arrosto con fagioli del cece, pomodori e paprica è una di quelle ricette che cuochi sono orgogliosi di servire. Per ottenere risultati ottimali, organizzare i petti di pollo in una teglia bassa. Al termine dell'operazione, il pasto sembra delizioso e attraente sulla piastra. Rendere i vostri ospiti e famiglia sentire apprezzato e valorizza la tua abilità di cottura.

Istruzioni

Mantenere un rifornimento fresco di spicchi d'aglio decorativo e peperoni rossi nella vostra cucina per vivacizzare un piatto insipido.

Preriscaldare il forno a 450 gradi. Mescolare l'olio, spicchi d'aglio, paprika affumicata, cumino e pepe rosso schiacciato in una ciotola media.

• Preparare la salsa aggiungendo un cucchiaino della speziata olio miscela per una piccola ciotola e sbattere in esso il 1/2 tazza di yogurt. Mettere da parte questa salsa.

Un pollo arrosto è soddisfacente per il palato e attraente sul tavolo.

Collocare il pollo su una grande teglia cerchiata (teglie sono poco profonde di design) e strofinare 2 cucchiai della combinazione olio speziato sui petti di pollo.

• Rivestire i fagioli e pomodori di gettandoli con il restante olio speziato e 1/2 tazza di coriandolo. Mettere questa miscela sulla teglia intorno il pollo e aggiungere sale e pepe sopra l'intero piatto.

Aggiungere frutta fresca a qualsiasi yogurt rimanente per un dessert rinfrescante.

Inserite la teglia nel forno preriscaldato e arrosto per circa 20 minuti fino a quando il pollo è cotto attraverso.

• Rimuovere il pollo arrosto dal forno e cospargere con il rimanente 1/2 tazza di coriandolo. Quando si mette il pollo in piastre preriscaldati, cucchiaio il composto di fagioli sopra ogni piatto e servire ogni con una cucchiaiata di salsa di yogurt.

Consigli & Avvertenze

  • Stagione i vostri seni di pollo sulla parte superiore e anche sotto la pelle.
  • Se avete un forno scaldavivande, utilizzarlo per preriscaldare la cena piatti e per mantenere la vostra cena alla giusta temperatura.
  • Utilizzando una teglia poco profonda assicura i migliori risultati di torrefazione. Vaschette profonde interferiscano con doratura.
  • Controllare la temperatura interna del pollo con un termometro di carne per evitare bruciature. Dovrebbe essere 165 gradi.