Ald-inc.com

Ingredienti in Becherovka

Ingredienti in Becherovka

La Becherovka è un liquore tradizionale ceco, creato da Josef Vitus Becher nel 1805. Il sapore distintivo è il risultato degli ingredienti locali Becher utilizzato nella sua creazione..--dall'acqua di sorgente naturale famoso nella sua città natale per le spezie ha venduto nel suo negozio di merci coloniali.

Acqua minerale

L'acqua utilizzata per fare Becherovka sempre proviene da Karlovy Vary, città natale di Becher e destinazione termale più famoso della Repubblica Ceca. L'alto contenuto di minerali dell'acqua di Karlovy Vary si dice che abbia proprietà curative uniche, specialmente per i disturbi digestivi.

Erbe e spezie

Come la maggior parte delle miscele di erbe e spezie utilizzate in prodotti popolari, gli ingredienti nel mix di Becherovka sono un segreto ben custodito. Secondo il sito Web della società, solo due dipendenti, il direttore di produzione e direttore di strategia e sviluppo, sono al corrente della ricetta segreta. L'azienda rivelano che la miscela di erbe-spezie di mistero è Macerata in un alcool concentrato, che viene quindi aggiunto agli altri ingredienti per creare il prodotto finale.

Altri ingredienti

Solo ingredienti di Becherovka sono alcool e zuccheri naturali. Oltre a possedere un negozio, Josef Becher ha anche fatto la propria superalcolici con un stillhouse che ha affittato in città. Becherovka è stata sviluppata utilizzando alcool di Becher e una ricetta di erbe e spezie forniti da un medico inglese, dottor Frobrig. Per quanto riguarda lo zucchero, Becherovka contiene lo zucchero da tavola reale piuttosto che i dolcificanti artificiali per garantire un prodotto naturale al 100%, secondo il sito Web della società.