Ald-inc.com

Quanta carne di maiale si fa a cucinare per 16 persone?

Quanta carne di maiale si fa a cucinare per 16 persone?

Se si stanno facendo una festa di cena per un gruppo di amici o una grande cena di famiglia, si desidera assicurarsi di avere abbastanza del vostro piatto per tutti. Per determinare quanta carne di maiale è necessario cuocere per 16 persone, è necessario considerare diversi fattori, tra cui il taglio di carne, la preparazione del maiale e i piatti di accompagnamento. Consentono anche di vari appetiti dei vostri ospiti.

Dimensione della dose

Cucinare un filetto di maiale per una folla, affettare uniformemente e permettono agli ospiti di prendere il loro numero di fette desiderato.

La dimensione della dose raccomandata per carne di maiale è tre once, cotti. Per un taglio senza osso, iniziare con quattro once di carne di maiale cruda, che perderà circa un'oncia durante la cottura. Così, per 16 persone, senza avanzi o porzioni più grandi, si avrebbero bisogno di 64 once di carne di maiale disossato, crudo. Tuttavia, programma dell'USDA MyPlate consiglia once di cinque a sei e una metà di proteine al giorno. Se si cucina per il pasto principale della giornata, considera che serve porzioni più grandi.

Preparazione

Chiedere il vostro macellaio per la sua raccomandazione per la dimensione della porzione per il vostro taglio desiderato di carne.

Se si sta preparando la carne di maiale per stare da solo, è necessario più carne che se si desidera includere il maiale come parte di un piatto, ad esempio una casseruola o pasta. L'aggiunta di carne di maiale a piatti a base di cereali o verdure consente di allungare la carne, riducendo il peso complessivo richiesto. Cucina tagli di osso di maiale, come spuntature o un arrosto di nervatura, richiederà maggiore peso a persona, per tenere conto per l'osso immangiabile.

Corso

Maiale di uso in spiedini alternati con verdure per rendere meno once vanno oltre.

Quando la cottura carne di maiale come il piatto principale, peccare per eccesso di volume superiore a persona. Anche se per l'inclusione in un contorno o un antipasto, uno o due once per persona può essere sufficiente. Inoltre, se si servono di pancetta di maiale o un taglio allo stesso modo grasso, si può servire meno per tenere conto la ricchezza della carne. Ricorda, inoltre, di prendere in considerazione abitudini dei tuoi ospiti e adattare l'importo che si cucinare per loro appetiti.

Sicurezza

Tenere un termometro dell'alimento con intervalli di temperatura per ogni carne vicino il vostro forno per una facile consultazione.

Quando la cottura carne di maiale in tagli interi, come un filetto, arrosto o costolette, ricordarsi di cuocere la carne ad una temperatura di 145 gradi Fahrenheit, seguita da una pausa di tre minuti. Se state cucinando carne di maiale macinata, la carne deve essere cotta a 160 gradi Fahrenheit. Fare attenzione a non cuocere troppo la carne di maiale, al fine di mantenerla umida e tenera.