Ald-inc.com

Best Mountain Bike frame

Dizionario Merriam-Webster definisce la cornice di parola come "a costruire di raccordo e unire parti di uno scheletro di una struttura". Senza una cornice la struttura collasserebbe. Questo è vero per tutto, compresa la mountain bike. Mountain bike sono sostanzialmente modificate fotogrammi. Non solo non ci sarebbe nessuna moto senza telaio, ma i piloti devono utilizzare la cornice giusta per loro stili di guida. Equitazione ad alto impatto può piegare o danneggiare un telaio che non è stato costruito a tale scopo. Questo è pericoloso per il pilota e inefficace, perché una volta che il telaio è piegato o danneggiato la bicicletta diventa difficile da riparare. Mountain bike telaio è il fattore determinante, che determina che tipo di andare in bicicletta è meglio per.

Progettazione

Strutture della bici di montagna sono progettate per tale terreno accidentato-come i siti di strada nei paesaggi di montagna rocciosi e boschi. Essi sono progettati per lo sdoganamento ottimo navigare sopra rocce o tronchi, così come attraverso fossati, solchi, vecchie buche e pozzanghere di fango grande. Mountain bike devono essere in grado di assorbire ad alto impatto e gestire lo stress. Queste bici hanno fotogrammi più robusti rinforzati rispetto biciclette stile cruiser strada e hanno anche i pneumatici più larghi con pedate più spesse.

Materiali

Il materiale utilizzato per costruire un telaio mountain bike è molto importante perché i piloti hanno bisogno di un robusto telaio che può assorbire l'impatto, ma hanno anche bisogno di qualcosa di relativamente leggero, facilmente trasportabile e resistente alla ruggine. La scienza dei materiali per telai di bicicletta di montagna è in continua evoluzione. Attualmente, il più comunemente trovato mountain bike sono realizzati in acciaio, alluminio, fibra di carbonio o titanio. I materiali variano in durata, prezzo e peso. L'acciaio è relativamente economico ed estremamente durevole, ma è un po ' pesante e soggetti a ruggine. Alluminio e fibra di carbonio sono leggeri e meno costosi rispetto al titanio, ma sono entrambi responsabili rompere dopo abuso di ripetere. E il titanio, l'opzione migliore, è il più costoso.

Stili di guida

Ci sono quattro diverse categorie di stili, cross country, downhill, free ride e prove di mountainbike. Sci di fondo è l'unica montagna mountain bike in Olimpiadi di estate. Di fondo terreno solitamente è considerato moderato a facile e comprende superfici più piatte. Discesa libera include temporizzate gare di downhill e freeride incorpora in discesa a cavallo con terreno accidentato e salto della sporcizia. Free ride è attualmente il più popolare, perché include corsa cronometrata con navigazione di ostacoli e a cavallo sia in salita che in discesa. L'ultimo stile, trial o strada equitazione, proviene da moto da corsa e incorpora un percorso a ostacoli artificiale.

Storia

Mountain bike non è davvero diventato mainstream fino al 1970 quando principali produttori di bici ha iniziato a produrre telai leggeri e durevoli che ha permesso ai rider sperimentali di avventurarsi fuori strada. Nel 1990, mountain bike ha iniziato a guadagnare popolarità. Materiali avanzati e biciclette ha ottenuto più forte, più leggero e più facile da navigare. Ci sono attualmente concorsi nazionale di mountain bike presso resorts attraverso gli Stati Uniti.

NORBA

L'associazione nazionale Off-Road Bike è l'autorità quando si tratta di Mountain bike negli Stati Uniti. E ha stabilito le regole di concorrenza negli Stati Uniti, tra cui Stati Uniti d'America in bicicletta Mountain Bike Campionato nazionale ed è determinante nella scelta dei ciclisti per gli Stati Uniti cross country a squadre nelle Olimpiadi di estate.