Ald-inc.com

Moduli di domanda di visto Australia

L'Australia è un paese nell'emisfero del sud che attrae un numero incalcolabile di viaggiatori ogni anno. Viaggiatori di tutti i testa di generi in Australia per le spiagge, surf, sole, paesaggio e cultura rilassata. Prima si può entrare in Australia, tuttavia, è necessario ottenere un visto specifico per il tuo scopo nel paese; i richiedenti il visto comuni includono turisti, studenti e viaggiatori d'affari.

Considerazioni

Quando si applica per un visto australiano, sarà necessario compilare un modulo che è stato progettato per il tipo di visto che è necessario per il tuo scopo di viaggio specifico. È possibile ottenere tutte le forme dall'Australian Department of Immigration and Citizenship (Vedi risorse). Durante la compilazione moduli di domanda di visto, i viaggiatori sono tenuti a fornire informazioni specifiche personali e di contatto. I dettagli includono informazioni sul passaporto, indirizzo, indirizzo in Australia, attività previste e le informazioni di contatto. Per essere sicuri che il vostro visto elabora in modo efficiente, compila il modulo completamente.

Funzione

Quando in Australia, un visto è prova del vostro stato legale nel paese. Ad esempio, uno studente, titolare di un visto diverso rispetto a un viaggiatore d'affari e quindi è legalmente autorizzato a detenere posizioni diverse, mentre nel paese. Quando fate domanda per un visto per l'Australia, assicurarsi di applicare per il tipo corretto per le vostre attività nel paese.

Tipi

Per la maggior parte dei turisti o viaggiatori d'affari in Australia, la breve validità Business Visa o il visto di visitatore sarà sufficiente. Entrambi i visti consentono ai viaggiatori di soggiornare in Australia fino a tre mesi e sono entrambi validi per 12 mesi dalla data di emissione. Australia sponsorizza anche il Working Holiday Visa per l'unico per i lavoratori di breve termine per il paese; il programma è stato progettato per favorire l'interazione tra le culture e lascia i giovani vivono e lavorano nel paese su base temporanea. Inoltre, ci sono molti altri tipi di visti, compresi i visti per studenti, professionisti, medici e infermieri, attività speciali, i migranti e gli equipaggi di mare.

Lasso di tempo

Come si pianifica un viaggio in Australia, essere consapevoli che il visto uniforme deve essere ottenuto prima di entrare nel paese; non è possibile applicare per uno all'arrivo. Generalmente, una domanda di visto standard richiederà circa due-quattro settimane per elaborare. È possibile applicare per un visto attraverso un'agenzia come l'Australia visti (Vedi risorse), che si prende cura di tutti i processi e i moduli di domanda di visto. A un costo aggiuntivo, l'azienda si occuperà con il governo e tutte le forme di processo.

Vantaggi

Visti australiani consentono al portatore di viaggiare liberamente tra città ed entrare in Australia. I viaggiatori hanno bisogno di visti solo se essi saranno nel paese per più di otto ore; per soste più brevi, il visto non è necessario.