Ald-inc.com

Come mettere una pistola sulla sicurezza

Come mettere una pistola sulla sicurezza

Il meccanismo di sicurezza di un fucile, pistola o fucile da caccia è parte integrante del sistema operativo di armi. La sicurezza di un'arma da fuoco è progettata per impedire il perno di infornamento da andare avanti e contattando il primer o la base di un giro di munizioni. Familiarità con la posizione di sicurezza su una particolare arma da fuoco è necessaria affinché viene utilizzato ogni volta che l'arma viene caricato o preparato per uso.

Istruzioni

• Stabilire che il fucile, pistola o un fucile è scaricato prima di procedere. Verificare sempre che la pistola è scaricato e sicuro prima d'intervenire in alcun modo.

• Acquisire familiarità con l'arma e individuare il meccanismo di sicurezza. Cercare una leva rotante su molte pistole che si muove su e giù per selezionare la sicurezza. Identificare la sicurezza su alcuni fucili da un meccanismo di blocco di croce che dispone di un pulsante rotondo che viene spostato da un lato a altro. Trovare la sicurezza scorrevole avanti su molti fucili da caccia e alcuni fucili.

• Identificare le impostazioni corrette per la sicurezza. Cercare le lettere "S" per cassetta di sicurezza e "F" per il fuoco su alcune armi da fuoco. Cercare un puntino rosso e bianco su alcune armi da fuoco, con il bianco essendo sicuro e rosso fuoco di essere.

• Tenere l'arma in modo che le dita sono lontane dal grilletto. Sempre pratica movimentazione un'arma da fuoco con le dita lontano dal grilletto come precauzione di sicurezza.

• Far scorrere, spingere o ruotare la sicurezza, in base al tipo di arma da fuoco e sicurezza, quindi è verso la "S" o bianco indicatore.